There will be blood: il teaser trailer

BadTaste scopre che il fan-site del bravissimo Paul Thomas Anderson ha finalmente scovato (anzi, è stato proprio Anderson a dare loro il link) on line un primo teaser trailer per il nuovo film del regista, l’atteso There will be blood, che quasi sicuramente vedremo in anteprima a Venezia 64.L’erede di Altman (e ormai non è

BadTaste scopre che il fan-site del bravissimo Paul Thomas Anderson ha finalmente scovato (anzi, è stato proprio Anderson a dare loro il link) on line un primo teaser trailer per il nuovo film del regista, l’atteso There will be blood, che quasi sicuramente vedremo in anteprima a Venezia 64.

L’erede di Altman (e ormai non è assolutamente più lesa maestà, visto che non solo il grande regista ha dichiarato che se non fosse riuscito a finire un film avrebbe voluto che lo completasse proprio Anderson, che in effetti lo aiutò per le riprese dell’ultimo capolavoro, Radio America) ha tratto la storia del suo nuovo film dal libro di Upton Sinclair Oil!, una storia che vede il petrolio come protagonista, al centro di una vicenda di commercio, ricerca dell’oro nero e avidità.

Nel cast troviamo Daniel Day-Lewis, mercante di petrolio nel Texas alla ricerca della ricchezza. Ovviamente le vicende saranno sempre più drammatiche e il protagonista vedrà coi suoi stessi occhi che la situazione non è così rosea come avrebbe voluto. Da segnalare anche la presenza di Paul Dano.

Su continua il trailer.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →