Home Curiosità Hates – House at the End of the Street: trailer italiano per il thriller con Jennifer Lawrence

Hates – House at the End of the Street: trailer italiano per il thriller con Jennifer Lawrence

Disponibili un trailer italiano e una locandina per il thriller Hates – House at the End of the Street di Mark Tonderai, in uscita nei cinema italiani il prossimo 23 maggio.

pubblicato 10 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 22:34

Il film vede protagonista Jennifer Lawrence (Hunger Games), recentemente premiata con un Oscar come miglior attrice protagonista per Il lato positivo – Silver Linings Playbook, al suo fianco troviamo Elizabeth Shue (Via da Las Vegas) e Max Thieriot (Jumper – Senza confini).

Il film è un thriller senza digressioni horror, scritto da David Loucka che è anche autore della sceneggiatura del pessimo Dream House con Daniel Craig.

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (la vincitrice del premio Oscar come migliore attrice Jennifer Lawrence) trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.

House at the End of the Street: ancora una clip e una featurette per l’horror con Jennifer Lawrence

C’è particolare attesa nei confronti di House at the End of the Street, horror che ha come protagonista la giovane Jennifer Lawrence, diventata Diva a tutti gli effetti negli ultimi mesi grazie al boom di Hunger Games. Oggi, a meno di 20 giorni dall’uscita in sala, ecco arrivare clip e featurette, per un titolo che non ha ancora una data di uscita per il mercato nostrano.

Costato solo 7 milioni di dollari, il film vede dietro la macchina da presa Mark Tonderai, con Elisabeth Shue, Max Thieriot, Gil Bellows, Eva Link e Jonathan Malen a completare il cast.

Al centro della trama la storia di una ragazza che si trasferisce insieme alla madre in una nuova città. E in una nuova casa. Peccato che a pochi metri dalle due donne ci sia un’abitazione all’interno della quale è stato commesso un duplice omicidio. E chi incontrerà la Lawrence nella sua nuova vita? L’unico sopravvissuto al massacro. E più nulla sarà come prima…