Finalmente a casa: il trailer

Finalmente a casa (Are we done yet?) firmato Steve Carr è il sequel del film del 2005 Io, lei e i suoi bambini (Are We There Yet?) (qualcuno l’ha visto? Io è la prima volta che ne sento parlare…) diretto da Brian Levant. In questo film Nick Persons era alle prese con i figlioletti pestiferi

di carla,

Finalmente a casa (Are we done yet?) firmato Steve Carr è il sequel del film del 2005 Io, lei e i suoi bambini (Are We There Yet?) (qualcuno l’ha visto? Io è la prima volta che ne sento parlare…) diretto da Brian Levant. In questo film Nick Persons era alle prese con i figlioletti pestiferi della sua nuova fidanzata Suzanne.

Il sequel racconta il continuo della vita di Nick (Ice Cube) ora sposato con Suzanne (Nia Long) e alle prese con la vita quotidiana insieme ai figli. La coppia ha comprato una casa in periferia ma si troveranno di fronte a spese impreviste e ad un impreditore decisamente fuori dagli schemi.

Nel cast anche John C. McGinley, Aleisha Allen, Philip Bolden, Jonathan Katz, Linda Kash, Alexander Kalugin e Dan Joffre…

Il film esce il 3 agosto… su continua il trailer originale…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →