Home Trailer Hansel and Gretel: Witch Hunters – finalmente il trailer

Hansel and Gretel: Witch Hunters – finalmente il trailer

Hansel e Gretel a caccia di streghe, con archi e frecce. Jeremy Renner e Gemma Arterton diventano ‘fiaba’ action nel primo trailer del film

pubblicato 4 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:30

Doveva uscire a marzo, per poi slittare a gennaio 2013. Jeremy Renner e Gemma Arterton saranno due inediti Hansel & Gretel nell’atteso Witch Hunters, fantasy/action firmato Paramount che si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer. Prodotto da Michael Bay e diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow), il film, costato circa 60 milioni di dollari, riscrive in qualche modo la celebre fiaba, portando sullo schermo due protagonisti decisamente ‘adulti’. Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann completano il cast, per un titolo che uscirà in Italia solo a marzo del 2013.

A giudicare dal trailer trovano conferma i rumor che volevano il film ‘vietato ai minori di 17 anni’, per una pellicola che fa ‘evolvere’ la fiaba dei fratelli Grimm. Sono infatti passati 15 anni dall’incidente con la casa di marzapane e la strega che li voleva mangiare. Ora, Hansel e Gretel, sono diventati esperti cacciatori e sterminatori di streghe. Il sindaco della città di Augusta, in Germania, decide così di reclutali per liberare le foreste attorno alla città, abitate da una strega malvagia che sta progettando di sacrificare molti bambini del luogo durante un sabba.

Trama curiosa, e film ‘appetitoso’. Ma voi che ne dite, c’è aria di flop o di ipotetica sorpresa?