Home Curiosità Sta arrivando Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Sta arrivando Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Per chi come me adora Kill Bill questa notizia non può che far venire la bava alla bocca. In America a novembre (e si spera prestissimo anche in Italia) uscirà in dvd la versione extra-long del capolavoro di Tarantino: Kill Bill The Whole Bloody Affair.Il film conterrà le scene cancellate e censurate, interviste, video musicali,

di carla
24 Giugno 2007 08:40



Per chi come me adora Kill Bill questa notizia non può che far venire la bava alla bocca. In America a novembre (e si spera prestissimo anche in Italia) uscirà in dvd la versione extra-long del capolavoro di Tarantino: Kill Bill The Whole Bloody Affair.

Il film conterrà le scene cancellate e censurate, interviste, video musicali, trailer, e alcuni extra speciali (ancora non si sa nulla di preciso), sulla scheda di Amazon però c’è scritto che la pellicola durerà 247 minuti… praticamente un’orgia totale per i fans.

La scena degli 88 folli sarà probabilmente presentata a colori (da noi era in bianco e nero per la censura) e sono curiosa di vederla (anche se in bianco e nero emanava molto fascino), il cofanetto avrà probabilmente quattro dischi (ahhhrghhhhh) in pratica due per ogni film e sarà, in America, vietato ai minori di 17.

Ma visto che qui siamo tutti maggiorenni ce ne freghiamo e aspettiamo con ansia…

Su continua vi ho messo proprio la scena della Sposa contro gli 88 Folli… a colori!

Fonte: Cinematical