Lions for Lambs: leoni ed agnelli per un trio di star

Lo aveva accennato Infamous tempo fa ma ormai è certo: questo dicembre uscirà nelle sale italiane ‘Lions for Lambs’ con l’inedito terzetto Tom Cruise, Robert Redford e Meryl Streep.Il film è una storia politica ambientata in Afghanistan dove due ranger dell’esercito americano vengono presi di mira dalla ‘giustizia’ del posto. L’evento coinvolgerà un senatore (Tom

di carla,

Lo aveva accennato Infamous tempo fa ma ormai è certo: questo dicembre uscirà nelle sale italiane ‘Lions for Lambs’ con l’inedito terzetto Tom Cruise, Robert Redford e Meryl Streep.

Il film è una storia politica ambientata in Afghanistan dove due ranger dell’esercito americano vengono presi di mira dalla ‘giustizia’ del posto. L’evento coinvolgerà un senatore (Tom Cruise), una giornalista a caccia di scoop (Meryl Streep) e un professore universitario (Robert Redford). Dirige il tutto Redford.

Non vedo l’ora di vedere la meravigliosa Streep confrontarsi con Cruise. Voi no? Speriamo ci siano scene in cui i due reciteranno insieme… Sento odore di sangueeeeeeee!!!!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →