Home Curiosità Lions for Lambs: leoni ed agnelli per un trio di star

Lions for Lambs: leoni ed agnelli per un trio di star

Lo aveva accennato Infamous tempo fa ma ormai è certo: questo dicembre uscirà nelle sale italiane ‘Lions for Lambs’ con l’inedito terzetto Tom Cruise, Robert Redford e Meryl Streep.Il film è una storia politica ambientata in Afghanistan dove due ranger dell’esercito americano vengono presi di mira dalla ‘giustizia’ del posto. L’evento coinvolgerà un senatore (Tom

di carla
24 Giugno 2007 23:10

Lo aveva accennato Infamous tempo fa ma ormai è certo: questo dicembre uscirà nelle sale italiane ‘Lions for Lambs’ con l’inedito terzetto Tom Cruise, Robert Redford e Meryl Streep.

Il film è una storia politica ambientata in Afghanistan dove due ranger dell’esercito americano vengono presi di mira dalla ‘giustizia’ del posto. L’evento coinvolgerà un senatore (Tom Cruise), una giornalista a caccia di scoop (Meryl Streep) e un professore universitario (Robert Redford). Dirige il tutto Redford.

Non vedo l’ora di vedere la meravigliosa Streep confrontarsi con Cruise. Voi no? Speriamo ci siano scene in cui i due reciteranno insieme… Sento odore di sangueeeeeeee!!!!