Home Curiosità The Bay: poster e trailer per il primo horror di Barry Levinson

The Bay: poster e trailer per il primo horror di Barry Levinson

Primo horror in carriera per Barry Levinson. Ecco The Bay!

5 Settembre 2012 16:13

Barry Levinson non ha mai girato un film horror in 30 anni di carriera. Ma è pur vero che c’è sempre una prima volta. Il celebre regista, premio Oscar con Rain Man, ha infatti diretto The Bay, found footage horror prodotto dallo stesso team che ha reso una macchina da soldi Paranormal Activity, ovvero Oren Peli, Steven Schneider e Brian Kavanagh Jones.

Atteso nei cinema d’America a novembre, il film si mostra quest’oggi attraverso trailer e locandina, da vedere e commentare in nostra compagnia. Costata due lire, la pellicola, che ha come protagonisti Will Rogers e Christopher Denham, ci porta per mano in una piccola cittadina costiera d’America. Qui, nelle acque della baia, si annida un minuscolo parassita in grado di infettare prima i pesci e successivamente le persone, prendendo velocemente controllo del corpo e della mente di chi contrae l’infezione.

Levinson, che da anni non indovina un film, ha costruito la sua ultima fatica montando ‘falsi’ filmati amatoriali, giocando così con il genere mockumentary, ormai di moda ad Hollywood. Cosa ne sarà uscito fuori? Nell’attesa di scoprirlo, a voi il trailer.

The Bay: poster e trailer per il primo horror di Barry Levinson

Fonte: Collider