Catacombs: locandina e trailer

Mio cugino mi ha accennato di un trailer che ha visto in tv. Il film è Catacombs – Il mondo dei morti, un horror thriller americano diretto da Tomm Coker e David Elliot con Cain Manoli, Radu Andrei Micu, Pink, Shannyn Sossamon, Cabral Ibaka, Ashleigh Rains, Mihai Ogasanu. Eccovi la trama: Victoria è una giovane

di carla

Mio cugino mi ha accennato di un trailer che ha visto in tv. Il film è Catacombs – Il mondo dei morti, un horror thriller americano diretto da Tomm Coker e David Elliot con Cain Manoli, Radu Andrei Micu, Pink, Shannyn Sossamon, Cabral Ibaka, Ashleigh Rains, Mihai Ogasanu.

Eccovi la trama: Victoria è una giovane e timida ragazza americana che soffre d’ansia (in pratica il mio ritratto) e decide di andare a fare un viaggio a Parigi (da sola? non era timida e ansiosa?!?!?!?). Ah no. A Parigi l’aspetta Carolyn, la sorella maggiore, studentessa alla Sorbona. Carolyn la porta a visitare delle catacombe (che splendida idea Carolyn, proprio il posto ideale per una che soffre d’ansia!). Nelle catacombe organizzano dei festini e Vittoria, di malavoglia, ci partecipa ma quando entra la polizia per una retata rimane isolata… ma Vittoria non è sola, una terribile bestia la osserva. Una bestia? Sicuri?

Il film esce il 6 luglio. Il trailer su continua… una curiosità: Carolyn è interpreta da Alicia Moore alias Pink, la cantante.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →