• Film

Heat – La sfida: le action figures di Al Pacino e Robert De Niro

Dal cult Heat – La sfida una coppia di action-doll di Al Pacino e Robert De Niro in edizione limitata.

Dopo avervi proposto le action figure di Vin Diesel & Paul Walker della serie action Fast & Furious oggi alziamo il tiro con due altre magnifiche action-doll che ritraggono al coppia Al Pacino / Robert De Niro nel thriller poliziesco Heat – La sfida di Michael Mann. dove i due mostri sacri della recitazione condividono per la prima volta lo schermo in un plot che li vede antagonisti: Pacino è il detective Vincent Hanna e De Niro il rapinatore professionista Neal McCauley.

Heat – La sfida è un solido poliziesco vecchia maniera, il duello a distanza tra i due protagonisti, caratterizzati con raro spessore, ostenta senza remore un cinema di genere crepuscolare fatto di attori e cliché ben rodati, un binomio che su grande schermo sembrava ormai andato perduto tra action fracassoni e thriller pretenziosi e che invece Mann ritrova e rilegge con grande arguzia e capacità visiva.

Le due action-doll realizzate da CULTKING sfoggiano una qualità dei dettagli ed una somiglianza con le controparti da grande schermo impressionante, questa attenzione è figlia di una produzione in quantità limitata che ne permette assemblaggio, scolpitura e verniciatura a mano per ogni singolo pezzo.

ROBERT DE NIRO

– Mano per impugnare l’arma
– Abito
– Scarpe
– Occhiali da sole
– Colt 733
– Pistola P220

AL PACINO

– Mano testa dipinta con corpo sottile
– Abito
– Scarpe
– Occhiali da sole
– Anello
– Colt Goverment series80
– Pistola semiautomatica Fn-Fn (Five-seveN)
– Bracciale

Le due figures sono acquistabili separatamente o in un “Full Set” e saranno poste in prevendita da settembre 2015 in una edizione limitata a soli 80 pezzi, quindi se siete interessati vi consigliamo di monitorare questo LINK.