Star Wars: nuova action figure Sandtrooper

Hot Toys presenta la nuova action-doll “Sandtrooper” presentata in anteprima allo Star Wars Celebration.

Durante lo Star Wars Celebration tenutosi il mese scorso, Hot Toys ha mostrato in anteprima mondiale la nuova action doll Sandtrooper dal film Star Wars – Episodio 6: Una nuova speranza.

Molti fan di Star Wars erano antusiasti di vedere questo soldato nella sua prima apparizione in veste di figure collezionabile e non hanno potuto non godere dei dettagli strabilianti di questo soldato imperiale superaccessoriato. Oggi siamo in grado di presentarvi ufficialmente questa nuova action-doll ritratta in una ricca galleria fotografica che ci riporta a piè pari nell’assolato deserto di Tatooine.

Il Sandtrooper è ritratto in base all’immagine dello Squad Leader impegnato nella ricerca dei droidi C-3PO e R2D2 sulla superficie di Tatooine e così come appare nella ormai iconica scena con Obi-Wan Kenobi che usa un trucco mentale jedi per oltrepassare il controllo di una pattuglia di soldati imperiali al porto spaziale di Mos Eisley .

Il soldato è dotato di un’armatura e un casco che portano i segni delle intemperie e delle molte incursioni su pianeti sparsi per la galassia, uno zaino di sopravvivenza molto dettagliato, 3 tipi di blaster, un droide pattuglia come si vede nella “Special Edition” del film con le aggiunte in CG volute da George Lucas e una base a tema appositamente progettata per richiamare cromaticamente il terreno sabbioso visto nel film.

La figure realizzata in scala 1/6 misura circa 30 cm in altezza per oltre 30 punti di articolazioni e dispone di un set da 7 paia di mani intercambiali.

Abito: una armatura Sandtrooper con effetti atmosferici, uno spallaccio arancione, un sotto-tuta nero, una cintura bianca, un paio di stivali bianchi

Armi: Un blaster con effetto luminoso, un Heavy Blaster, un fucile blaster.

Per prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →