Jim Carrey diventa Ebenezer Scrooge

Nuovo film per Robert Zemeckis! Il progetto è tratto dal famoso racconto di Charles Dickens ‘Canto di Natale’ e vede un protagonista d’eccezione nella parte dello scorbutico, avaro, arcigno, cinico Ebenezer Scrooge: il meraviglioso Jim Carrey. Nel cast anche Bob Hoskins a cui è stato affidato il ruolo del pacioccoso Mister Fezziwig. Come? Non conoscete

di carla,

Nuovo film per Robert Zemeckis! Il progetto è tratto dal famoso racconto di Charles Dickens ‘Canto di Natale’ e vede un protagonista d’eccezione nella parte dello scorbutico, avaro, arcigno, cinico Ebenezer Scrooge: il meraviglioso Jim Carrey.

Nel cast anche Bob Hoskins a cui è stato affidato il ruolo del pacioccoso Mister Fezziwig.

Come? Non conoscete Canto di Natale? Nooo dai. Ve lo racconto in poche parole io: Canto di Natale è una delle opere più famose di Charles Dickens e racconta un momento della vita del tirchio Scrooge che durante la notte di Natale riceve la visita di tre fantasmi: uno del passato, uno del presente e uno del futuro. Gli spettri gli mostrano com’era, com’è e come sarà il suo Natale se continuerà ad essere così cattico ed avaro, sia con gli altri che con sé stessi.

Trovo che Scrooge sia un ruolo perfetto per Carrey.

Fonte: ComingSoon

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →