Manglehorn: trailer e poster del film con Al Pacino

Manglehorn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Al Pacino nei cinema americani dal 19 giugno 2015.

Disponibile un primo trailer e una locandina ufficiale di Manglehorn, il nuovo film del regista David Gordon Green (Joe) con protagonista Al Pacino. L'attore Premio Oscar interpreta AJ Manglehorn, un uomo apparentemente normale che vive in un piccolo paese che si nasconde dal suo misterioso passato come un criminale, riflettendo sulla scelta che ha fatto di rinunciare all'amore della sua vita per un grosso colpo. Manglehorn sarà presto  costretto a confrontarsi con il suo passato, dopo un calvario terribile che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Il cast del film che debutta nei cinema americani il prossimo 19 giugno include anche Holly Hunter, Chris Messina e il regista Harmony Korine.

Vi lasciamo al poster e alla sinossi ufficiale e vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

A.J. Manglehorn (Pacino) è un texano solitario che per lavoro duplica chiavi e che passa le giornate a prendersi cura del suo gatto e a mangiare ogni giorno nello stesso posto, trovando conforto nel suo lavoro e al contempo lamentandosi di un amore da tempo perduto. Nella vita di A.J. c'è anche la cassiera di una banca locale (Holly Hunter) che l'uomo incontra ogni venerdì e il cui interesse per l'eccentrico Manglehorn potrebbe essere l'unica cosa in grado di far uscire l'uomo dal suo guscio. A.J. è un ex detenuto che, 40 anni fa, ha abbandonato la donna dei suoi sogni per il "colpo" di una vita. Ora ossessionato ogni giorno dalle scelte che ha fatto A.J. sembra sforzarsi per ricominciare e lasciarsi il passato alle spalle, ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto Manglehorn affronta un momento terribile e viene smascherato insieme al suo oscuro passato.

Manglehorn trailer e locandina del film con Al Pacino (1)
  • shares
  • Mail