At Any Price: prima clip del film con Zac Efron

Diamo oggi un'occhiata alla prima clip di At Any Price, il quarto lungometraggio di Ramin Bahrani, ottimo regista americano che si è fatto strada lo scorso decennio con opere indipendenti che hanno avuto successo in vari festival. Il suo nuovo film va in direzione vagamente più mainstream, grazie ad interpreti come Dennis Quaid, Zac Efron e Heather Graham, anche se in realtà ancora una volta non ha un grande studio alle spalle.

Questa la trama. Nel competitivo mondo dell’agricoltura moderna, l’ambizioso Henry Whipple vuole che suo figlio, il ribelle Dean, lo aiuti nella gestione delle terre per espandere l’impero di famiglia. Ma il ragazzo mira a diventare pilota professionista di corse automobilistiche. Quando la loro azienda è sottoposta a un’indagine ad alto rischio, padre e figlio si trovano ad affrontare una situazione inattesa che minaccia la sopravvivenza dell’intera famiglia.

At Any Price è stato presentato prima in concorso alla 69. Mostra di Venezia (qui le nostre foto), dove è stato accolto con più fischi che applausi dalla stampa (e qui non si concorda), e poi a Toronto. Acquistato poco prima di Venezia per la distribuzione dalla Sony Pictures Classics, il film non ha ancora una data di distribuzione in patria: aspettiamo news.

  • shares
  • Mail