Harry Potter: nuova action figure di Alastor “Malocchio” Moody da Sideshow Collectibles

Dalla saga di Harry Potter una nuova action figure di Alastor “Malocchio” Moody by Sideshow Collectibles.

Alastor “Malocchio” Moody era un mago scozzese di origine purosangue, considerato il più famoso Auror del tempo moderno, ossia un cacciatore di maghi oscuri e mangiamorte. E’ stato inoltre un membro fondamentale dell’Ordine della Fenice durante la Prima e la Seconda Guerra dei maghi. Moody si è distinto durante il primo conflitto, acquisendo una notevole fama, oltre a perdere un occhio, una gamba e parte del suo naso mentre combatteva le Arti Oscure, è a causa di ciò che Moody divenne eccessivamente prudente e paranoico circa la sua sicurezza.

Era come se fosse stato scolpito nel legno stagionato da qualcuno che avesse solo una vaga idea di come dovevano essere le facce umane, e non fosse molto abile con lo scalpello. Ogni centimetro di pelle sembrava coperto di cicatrici. La bocca pareva un taglio diagonale, e mancava un grosso pezzo di naso. (J. K. Rowling, Harry Potter e il calice di fuoco)

Sideshow Collectibles e Star Ace Toys annunciano una spettacolare nuova action-doll di Alastor “Malocchio” Moody creata in scala 1/6 sulle fattezze dell’attore Brendan Gleeson che impersonato il professor Moody in Harry Potter e il calice di fuoco e Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

È in pensione, prima lavorava al Ministero.» disse Charlie. «Era un Auror, uno dei migliori… un cacciatore di Maghi Oscuri. Metà delle celle di Azkaban sono piene grazie a lui. (J. K. Rowling, Harry Potter e il calice di fuoco)

La figure misura circa 30 centimetri in altezza con oltre 30 punti di articolazione. La testa è scolpita e dipinta a mano e la figure dispone di 3 paia di mani intercambiabili tra cui un paio per impugnare la bacchetta.

Costume: una camicia marrone, un giubbotto di pelle nera, un paio di pantaloni blu scuro, un cappotto molto usurato e una singola scarpa nera.

Accessori: Una bacchetta magica, un bastone magico, una fiaschetta con Pozione Polisucco, uno speciale effetto removibile per simulare il lancio di un incantesimo magico, una protesi meccanica della gamba, un supporto di plastica trasparente con clip cintura.

Alastor Moody. Ex Auror, scontento del Ministero, e nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure. Sono qui perché me l’ha chiesto Silente. Fine della storia, addio, ciao. Ci sono domande? (Alastor Moody dal film “Harry Potter e il calice di fuoco”)

Per prezzo, reperibilità e preordine della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.

 

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →