• Film

Code Name Geronimo: foto e locandina del 9/11 per Koch Media

Locandina e immagini ci portano sul set di Code Name Geronimo, l’action movie sulla cattura e uccisione di Bin Laden

di cuttv


A 11 anni dall’11 settembre 2001, e uno dalla morte del responsabile degli attentati alle Torri gemelle, Code Name Geronimo porta sul grande schermo i retroscena dell’operazione che ha portato la squadra dei Navy Seals alla cattura di Osama Bin Laden, e all’uccisione del ricercato capo di Al-Qaida.

Sono passati 10 anni dagli attacchi dell’11 settembre: da allora, l’intellingence americano ha scatenato la più grande caccia all’uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un’unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell’obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell’800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.

L’action movie diretto da John Stockwell e distribuito da Koch Media, arriva nelle nostre sale il prossimo 8 novembre, non più il 9, con Cam Gigandet, Xzibit, Kathleen Robertson ed Anson Mount, nel cast che oggi possiamo sbirciare in qualche foto e nelle locandina italiana.

Code Name Geronimo foto 1
Code Name Geronimo foto 2
Code Name Geronimo foto 3
Code Name Geronimo locandina