In attesa del nuovo trailer di Halloween…

Bloody Disgusting dichiara che questo venerdì 13 (aiuto!), prima di Captivity, nelle sale americane sarà possibile vedere un nuovo trailer di Halloween. Anche perchè, ricordiamo, Zombie ha diretto nuove violentissime scene ultimamente, e quindi probabilmente qualcosa di forte lo vedremo proprio grazie a questo nuovo trailer. C’è da dire che il regista è stato particolarmente



Bloody Disgusting dichiara che questo venerdì 13 (aiuto!), prima di Captivity, nelle sale americane sarà possibile vedere un nuovo trailer di Halloween. Anche perchè, ricordiamo, Zombie ha diretto nuove violentissime scene ultimamente, e quindi probabilmente qualcosa di forte lo vedremo proprio grazie a questo nuovo trailer.
C’è da dire che il regista è stato particolarmente gentile coi suoi fan (e di conseguenza anche con noi!) lungo tutto il tempo della lavorazione del film e dopo tantissime immagini, filmati e news ha anche postato sul sito MySpace della pellicola la soundtrack completa di questo nuovo Halloween.

Su continua troverete la lista delle canzoni, che saranno divise in due cd separati, a quanto pare: il primo con le canzoni non originali, tipo la mitica Don’t Fear The Reaper, ripresa dal film originale, come anche l’allegra quanto ormai inquietante Mr. Sandman, che non poteva mancare dopo essere riapparsa anche in Halloween – Venti anni dopo, e il secondo con la colonna sonora completa composta da Tyler Bates, collaboratore, oltre di Zombie, anche di Zack Snyder.

E visto che non ci facciamo sfuggire nulla per quanto riguarda questo film… ecco anche altre nuove immagini.

1. BOC – Don’t Fear The Reaper
2. Nazareth – Love Hurts
3. Peter Frampton – Baby, I Love Your Way
4. Rush – Tom Sawyer
5. BTO – Let It Ride
6. Kiss – God Of Thunder
7. Love is like Oxygen – The Sweet
8. Alice Cooper – Only Women Bleed
9. Misfits – Halloween 2
10. Halloween theme – Tyler Bates
11. Michael stalks Laurie – Tyler Bates
12. Mr. Sandman – Nan Vernon




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →