Dracula Year Zero per Alex Proyas

Apro una parentesi: Un giorno il mio fidanzato, che all’epoca lavorava in una comunità di recupero di ragazzini disagiati, mi disse: “Ho fatto vedere Dracula di Bram Stoker ai ragazzi. Con tutto quello che hanno passato non ha fatto loro paura, né impressione. Solo due ragazzine rumene alla fine della proiezione vennero da me e

di carla,

Apro una parentesi: Un giorno il mio fidanzato, che all’epoca lavorava in una comunità di recupero di ragazzini disagiati, mi disse: “Ho fatto vedere Dracula di Bram Stoker ai ragazzi. Con tutto quello che hanno passato non ha fatto loro paura, né impressione. Solo due ragazzine rumene alla fine della proiezione vennero da me e serissime mi dissero: ‘Non si scherza su Dracula. Non si scherza su queste cose’…” Chiudo la parentesi.

Questo per introdurvi una notizia di cinema che riguarda il ciucciasangue per eccellenza: Dracula: Alex Proyas (Il corvo) ha firmato per dirigere Dracula Year Zero per la Universal. Il film dovrebbe raccontare le origini dell’impalatore Vlad Tepes della Transilvania.

Ancora nulla si sa del cast. Purtroppo. Ne riparleremo.

Fonte: JoBlo

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →