Home Notizie Mother’s Day di Garry Marshall, super cast con Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson

Mother’s Day di Garry Marshall, super cast con Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson

Julia Roberts ritrova Garry Marshall dopo Pretty Woman e Se scappi ti Sposo

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:36

80 anni e non sentirli. O almeno provarci. Garry Marshall prepara il ritorno sul set 4 anni dopo l’orrendo Capodanno a New York, sequel più o meno ufficiale di Appuntamento con l’amore, campione d’incassi nel 2010. Altra ‘festività’ ed altra giornata piena di vip per l’ultima fatica del padre di Pretty Woman, ovvero Mother’s Day, nuovo film corale che ruoterà attorno alla Festa della Mamma.

Cast condito di stelle, neanche a dirlo, per ora capitanate da Julia Roberts, diretta da Marshall anche in Se scappi, ti sposo. Al fianco della diva Jennifer Aniston, Jason Sudeikis e Kate Hudson. Sceneggiato da Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander, il film offrirà storie differenti in qualche modo legate tra loro dalla Festa della Mamma del titolo. L’uscita in sala, neanche a dirlo, sarà a maggio.

Valentine’s Day, uscito nel 2010, rilanciò alla grande Marshall grazie ad inattesi incassi, con 216,485,654 dollari rastrellati in tutto il mondo. New Year’s Eve, uscito l’anno dopo, fece però nettamente di peggio, dimezzando le entrate americane ed arrivando ad un totale di 142,044,638 dollari. Per Sudeikis e la Aniston sarà un ritorno sullo stesso set dopo aver girato Come ti spaccio la famiglia e i due capitoli di Come ammazzare il capo. A produrre la pellicola saranno Kevin Frakes, Mike Karz e Wayne Rice, con un via alle riprese atteso ad agosto.

Fonte: Comingsoon.net