Home Curiosità Terminator Genisys: nuova action figure del T-800 di Arnold Schwarzenegger

Terminator Genisys: nuova action figure del T-800 di Arnold Schwarzenegger

In concomitanza con l’uscita italiana del reboot Terminator Genisys il prossimo 9 luglio, Hot Toys annuncia la nuova action-doll del T-800 di Arnold Schwarzenegger.

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:36

L’inossidabile e immarcescibile icona sci-fi “Terminator” di Arnold Schwarzenegger torna su grande schermo in Terminator Genisys. Trattasi di un reboot diretto dal regista di Thor: The Dark World che non solo riavvia il franchise, ma spariglia le carte con una linea temporale alternativa, che include anche uno stagionato T-800 interpretato da Schwarzenegger che come in Terminator 2 è stato riprogrammato, in questo caso per difendere una versione più giovane e combattiva di Sarah Connor.

Nella quinta puntata della serie Terminator, John Connor, capo della resistenza umana contro Skynet, manda Kyle Reese nel 1984 per proteggere sua madre, Sarah Connor, da un sicario Terminator, un evento inaspettato crea però una linea temporale alterata. Invece di una cameriera spaventata, Sarah è un abile combattente e ha un Terminator guardiano al suo fianco. Di fronte ad improbabili alleati e nuovi pericolosi nemici, Reese mette in atto una nuova missione per reimpostare il futuro.

E’ proprio al T-800 “Guardiano” interpretato da Schwarzy in questo sequel che è ispirata la nuova spettacolare action-doll by Hot Toys che andiamo a presentarvi quest’oggi, un gioiello “superaccessoriato” che come di consueto ha nella impressionante somiglianza con la controparte da grande schermo il suo punto di forza.

La figure collezionabile del “T-800 Guardian” è realizzata in scala 1/6 (32 centimetri per oltre 30 punti di articolazione) e dotata di due teste intercambiabili (volto integro e volto danneggiato con esoscheletro esposto), una giacca di pelle con cappuccio (replica autorizzata del più antico marchio britannico di motociclette e abbigliamento “Matchless London”), un fucile, un set di mani intercambiabili e una base illuminata a LED. Oltre alla giacca di pelle il set di abbigliamento in tessuto include anche una t-shirt grigia, un paio di pantaloni neri e un paio di stivali neri.

Come di consueto per informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.