Home Curiosità Batman v Superman: action figures e toys Mattel al Comic-Con 2015

Batman v Superman: action figures e toys Mattel al Comic-Con 2015

Batman v Superman: la linea di action figures, modellini e toys che vedremo al Comic-Con 2015.

pubblicato 2 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:34

Ieri vi abbiamo mostrato la linea di gadget di Batman v Superman: Dawn of Justice che Lego e Funko Pop porteranno alla Comic-Con di quest’anno. Oggi USA Today ha rivelato i giocattoli e le action figures che Mattel sta portando a San Diego la settimana prossima. Ci saranno otto diversi set di giocattoli che saranno disponibili per l’acquisto e che vi possiamo mostrare prima del loro debuto SDCC.

Mattel propone un package con due action figures di Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) da 15cm per un costo di 30$. Ogni figure è dotata di mantello in stoffa e basi che si combinano per formare il logo di Batman v Superman: Dawn of Justice, mentre la confezione diventa un diorama con luci e suoni che ripropongono una delle scene clou del film. I fan presenti alla convention potranno anche acquistare una Batmobile giocattolo della Hot Wheels per 25$ con pneumatici in gomma, mitragliatrici e lanciamissili.

Mattel presenterà anche la prima action figure ufficiale della nuova Wonder Woman di Gal Gadot, alta 30cm e accessoriata con spada, scudo, diadema, bracciali antiproiettile e l’iconico lazo d’oro della verità. Ci sarà anche una copia a grandezza naturale della nuova Batmobile di Batman v Superman in mostra presso lo stand Mattel, con grafiche ispirate ai costumi dei due eroi. Una versione in metallo di questo veicolo sarà in vendita in primavera in prossimità dell’uscita nelle sale di Batman v Superman fissata al 25 marzo 2016.

 

Fonte: Collider