Home Curiosità Death Sentence, la locandina

Death Sentence, la locandina

James Wan, il papà del primo irripetibile Saw, è pronto a tornare, dopo Dead Silence, con un nuovo film, Death Sentence!Prodotto dalla Hyde Park Entertainment e dalla20th Century Fox, questo Death Sentence sarà la trasposizione cinematografica del romanzo omonimo scritto da Brian Garfield, autore trent’anni fa dell’opera che ispirò il film culto Il giustiziere della

13 Luglio 2007 09:02


James Wan, il papà del primo irripetibile Saw, è pronto a tornare, dopo Dead Silence, con un nuovo film, Death Sentence!

Prodotto dalla Hyde Park Entertainment e dalla20th Century Fox, questo Death Sentence sarà la trasposizione cinematografica del romanzo omonimo scritto da Brian Garfield, autore trent’anni fa dell’opera che ispirò il film culto Il giustiziere della notte, con l’indimenticabile Charles Bronson come assoluto protagonista.
il protagonista è, come nel mitico Giustiziere, un padre desideroso di vendicarsi su una gang di delinquenti che ha sterminato la sua famiglia.

Sceneggiato da Ian Jeffers il film vedrà la partecipazione di Kevin Bacon, John Goodman, Kelly Preston e Aisha Tyler, già vista in Ghost Whisperer, C.S.I. e 24, per un’uscita prevista nelle sale Usa prevista per il 31 agosto prossimo.
Cliccate pure su continua per la locandina della pellicola, appena sfornata…