Tutti i ragazzi amano Mandy Lane, la locandina e il Trailer

Il 20 luglio nelle sale Usa, in non moltissime per la verità, sbarcherà un nuovo teen horror movie, Tutti i ragazzi amano Mandy Lane! Scritto da Jacob Forman e diretto da Jonathan Levine, All the Boys Love Mandy Lane, questo il titolo originale del film, distribuito dalla Dimension Films, vede come protagonista Mandy Lane, ovvero


Il 20 luglio nelle sale Usa, in non moltissime per la verità, sbarcherà un nuovo teen horror movie, Tutti i ragazzi amano Mandy Lane!

Scritto da Jacob Forman e diretto da Jonathan Levine, All the Boys Love Mandy Lane, questo il titolo originale del film, distribuito dalla Dimension Films, vede come protagonista Mandy Lane, ovvero la classica bellissima ragazza oggetto del desiderio della maggior parte dei suoi compagni di college.
Fino a quando si presenta loro la possibilità di provarci palesemente grazie ad una succulenta festa in un ranch nel Texas in cui tutti si butteranno a capofitto.
Qualcuno dei pretendenti però, probabilmente per avere più possibilità di successo, inizierà ad eliminare uno dopo l’altro qualsiasi potenziale concorrente fra gli spasimanti di Mandy… e ragazzi mi raccomando, non seguite questo consiglio, ci sono ancora tanti altri modi per fare colpo su una ragazza o un ragazzo!

Curioso e interessante il trailer che trovate cliccando su continua… oltre alla locandina che vedete qui sopra… dategli pure un’occhiata e dite la vostra, questo è il miglior esempio di horror con culi e tette all’aria degli ultimi anni!

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →