Hellboy 3, Ron Perlman rilancia: finiamo questa trilogia

'Io non voglio fare Hellboy IV ed Hellboy V, voglio solo finire questa caz*o di trilogia!'. Parola di Ron Perlman

Hellboy Ogni anno, puntualmente, torniamo a parlarne. Ed anche il 2015, vuoi o non vuoi, ha finalmente 'dato'. Direttamente dal Comin Con di San Diego, infatti, Ron Perlman è tornato a 'pregare' Hollywood affinché permettano a lui e a Guillermo Del Toro di concludere la trilogia dedicata ad Hellboy. Oggi 65enne, il mitico Ron ha indossato il pesantissimo costume del 'diavolo rosso' nel 2004 e nel 2008. Da allora, e son passati sette lunghi anni, non c'è stata stagione in cui Perlman non abbia chiesto a gran voce la fine della saga. Appello neanche a dirlo rilanciato nelle ultime 24 ore.

'Se c’è una vera onestà nei confronti dei fan e della loro cultura, noi dobbiamo al mondo il finale di Hellboy. Abbiamo già scritto l'intero film. E' un patto che abbiamo fatto con i fan. Io non voglio fare Hellboy IV ed Hellboy V, voglio solo finire questa caz*o di trilogia!'.

Standing ovation per lui. Perlman ha anche svelato 'ciò' che dovrebbe essere Hellboy 3, con il personaggio chiamato ad abbracciare il lato più oscuro di se', diventando così la bestia dell'Apocalisse per in grado di sconfiggere il vero villain della pellicola. Peccato che purtroppo, ad oggi, non ci sia nulla di concreto nei confronti di Hellboy 3. Guillermo del Toro lo girerebbe domani mattina, ma i produttori latitano. Questo perché lo splendido Hellboy II: The Golden Army, costato 65 milioni di dollari nel 2008, ne raccolse solo 160 in tutto il mondo. Il primo capitolo arrivò invece ai 100, per poi far cassa con il mercato home-video. Numeri troppo risicati per dar vita ad un capitolo conclusivo che per forza di cose vedrebbe lievitare i costi a quota 100 milioni, ma senza una chiara garanzia di rientro al box office. Con l'età avanzata di Perlman, poi, le possibilità che Hellboy 3 prenda vita si affievoliscono sempre più. Anno dopo anno. Ma a noi non resta altro che sperare, in compagnia del vecchio e gigantesco Ron.

Fonte: Comicbook

  • shares
  • Mail