Transformers 4: ecco il logo

Primo logo e succose novità in arrivo da Transformers 4, nei cinema di mezzo mondo a partire dal 27 giugno 2014

Transformers: Dark of the Moon avrà pure incassato 1,123,746,996 dollari in tutto il mondo, ma dal punto di vista del merchandising (leggasi giocattoli) non ha convinto. A confessare l’amara ed inattesa verità Brian Goldner, Presidente e Amministratore Delegato di Hasbro, intervenuto durante l’UBS Best Of Americas 2012 Conference. Per questo motivo Transformers 4 farà leva su nuovi personaggi e nuovi robottoni, in modo da ‘spingere’ milioni di ragazzini ad acquistare le novità.

Nuovo cast ‘umano’ e nuovi giocattoloni, in sostanza, per un blockbuster che ci regala oggi il primo temporaneo (e brutto) logo ufficiale. Atteso in sala il 27 giugno del 2014, il quarto capitolo dell’infinito franchise vedrà Ehren Kruger lavorare sullo script, con Bay confermatissimo in cabina di regia. Poco o nulla si sa sulla trama, anche se a detta dello stesso regista l’intera storia potrebbe abbandonare la Terra per salpare in direzione spazio. Non un reboot, ma una presunta evoluzione della trilogia già vista in sala

In meno di 5 anni, la saga Transformers ha incassato quasi 3 miliardi di dollari worldwide, ricco merchandising escluso. 709 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo; 836 quelli raccolti dal secondo; ed infine ben 1,123,746,996 dollari quelli portati a casa dal terzo.

Fonte: ComingSoon.Net

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →