Home Curiosità The Comebacks, la locandina

The Comebacks, la locandina

Arriva il prossimo 26 ottobre nelle sale Usa The Comebacks!Diretto da Tom Brady, prodotto da gli stessi produttori di Due single a nozze, la pellicola parla di un allenatore di football costretto a ritirarsi dalle scene per colpa della sua immancabile sfortuna sui campi da gioco. Peccato che prima del suo eclissamento totale gli viene

14 Luglio 2007 13:19

Arriva il prossimo 26 ottobre nelle sale Usa The Comebacks!

Diretto da Tom Brady, prodotto da gli stessi produttori di Due single a nozze, la pellicola parla di un allenatore di football costretto a ritirarsi dalle scene per colpa della sua immancabile sfortuna sui campi da gioco.
Peccato che prima del suo eclissamento totale gli viene proposta un’ultima offerta: allenare i Comebacks!
Ovviamente per sua sfortuna si tratta della meno talentuosa, della più scarsa e della più insignificante squadra di footboll da college d’America, con soli record negativi. Con l’aiuto di metodi stravaganti e debolissimi giocatori, l’allenatore si dà da fare e con la sua squadra di sfigati riesce nell’impossibile… ovvero vincere.

Che trama originale vero? Non si era mai sentita, decisamente da premio Oscar!
Su continua troverete la nuova locandina di lancio per il film… basta vederla per capite l’antifona, cliccate pure su continua…