Ghostbusters, cameo confermato per Dan Aykroyd

Ghostbusters, Dan Aykroyd prenderà parte al reboot

ghostbusterscameo1a.jpg

Era impossibile che proprio lui, da anni al lavoro sul reboot, mancasse l'appuntamento, ma solo ora ne abbiamo avuto conferma. Dan Aykroyd prenderà parte al reboot tutto al femminile dei Ghostbusters, come ufficializzato sul profilo Twitter del divo.

"Sul set di Ghostbusters con la bella e divertente Kristen Wiig. Le signore di Ghostbusters sono adorabili, simpatiche ed esilaranti".

Prima pubblicato e poi cancellato, il tweet è stato successivamente 'confermato' dai rappresentanti di Aykroyd, effettivamente sul set newyorkese del film di Paul Feig. Sconosciuto il ruolo che Dan andrà ad incrociare, anche se Indie Revolver ha provato a seminare spoiler. Dan potrebbe infatti indossare gli abiti di un tassista, fermato al volo dalla Wiig. Immancabile l'iconica battuta dell'attore: “I ain’t afraid of no ghosts", con successiva diatriba con l'attrice causa 'doppia negazione'.

ghostbusterscameo1.jpg

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones saranno le 4 nuove Acchiappafantasmi, con Chris Hemsworth nei panni del loro assistente. Spazio poi ad Andy Garcia come sindaco di New York, a Michael K. Williams negli abiti di un personaggio di nome "Hawkins", a Matt Walsh in quelli di un personaggio di nome "Rourke" e a Neil Casey come villain del film. Sceneggiato da Katie Dippold, il film diretto da Feig uscirà in sala il 22 luglio del prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail