Cinque donne per Red Sonja

Prima di tutto: Red Sonja chi? La vedete nelle copertine in alto, è un personaggio dei fumetti ispirata all’omonimo personaggio creato da Robert E. Howard. In America la serie ha avuto un enorme successo tanto che si sta pensando di girarne un film. Oddio, in effetti un film su Red Sonja è già stato girato…

di carla,



Prima di tutto: Red Sonja chi? La vedete nelle copertine in alto, è un personaggio dei fumetti ispirata all’omonimo personaggio creato da Robert E. Howard. In America la serie ha avuto un enorme successo tanto che si sta pensando di girarne un film.

Oddio, in effetti un film su Red Sonja è già stato girato… forse ve lo ricordate… l’eroina sexy era interpretata da Brigitte Nielsen ed il compagno Yado era Arnold Schwarzenegger. Il film era Yado e fu girato in Italia, diretto da Richard Fleischer.

Ora Hollywood pensa ad una specie di remake ed il sito DoubleViking propone un ventaglio di proposte. Vediamole assieme, con tanto di foto delle nominate… votate la vostra!

Katherine Heigl (direttamente da Grey’s Anatomy). Mah, che dite? Mi pare che abbia una faccina troppo dolce per un personaggio così forte, sexy ed indipendente… bocciata.

Megan Fox (In Transformers non mi è piaciuta con quella sua perenne espressione da sexy girl… Red Sonja ce la vedo ma la boccio comunque)

Angelica Bridges (fisicamente è perfetta, ha persino i capelli rossi! Se vi state chiedendo dove l’avete vista… faceva Baywatch!)

Uma Thurman (oddio, ADORO Uma! Ma forse è un po’ troppo androgina e ‘piatta’ per un film del genere….)

Rose McGowan (probabilmente la mia preferita per il ruolo. Con i capelli rossi è bellissima, spregiudicata quanto basta, sexy a non finire, curve al punto giusto). Voto lei, anche perché la cotta di maglia che indossa Sonja assomiglia al suo famoso vestitino di catenelle di qualche anno fa…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →