• Film

Collateral Beauty, Will Smith al fianco di Rooney Mara e in sostituzione di Hugh Jackman

Will Smith con Rooney Mara per Collateral Beauty

Will Smith prenderà il posto del fuggitivo Hugh Jackman in Collateral Beauty, nuovo atteso film di Alfonso Gomez-Rejon, apprezzato regista pochi mesi fa al debutto con Me and Earl and the Dying Girl. Parola dell’Hollywood Reporter. Jackman ha infatti dovuto passare la mano a causa di Wolverine 3, pronto a partire con le riprese dovendo poi uscire in sala il 3 marzo del 2017. Johnny Depp, inizialmente visto come suo papabile ‘sostituto’, è stato quindi scavalcato da Smith.

Protagonista della pellicola un dirigente pubblicitario costretto a dover superare una dolorosa tragedia personale. I suoi colleghi, per farlo uscire dal tunnel della depressione, elaboreranno un piano poco convenzionale per riuscire nell’impresa. Un piano che incredibilmente funziona, ma non nel modo che gli altri immaginavano.

Al fianco di Will troveremo Rooney Mara, con Allan Loeb allo script e la Anonymous Content di Michael Zucchero e Bard Dorros in cabina di produzione. Via alle riprese nel mese di ottobre, a New York, per poi uscire in sala nel 2016. Per il divo si prospetta quindi un anno di grandi ‘ritorni’, tenendo conto dell’uscita estiva targata Suicide Squad, atteso cinecomic Dc che lo vedrà indossare gli abiti di Floyd Lawton / Deadshot.

Fonte: Comingsoon.net