Mad Max: The Wasteland, parla Charlize Theron

Niente sequel di Mad Max per Charlize Theron?

Se Mad Max: Fury Road fosse stato in Concorso al Festival di Cannes, dicono in molti, non sarebbe tornato a mani vuote. Lo straordinario film di George Miller, che ha inaugurato il Festival del 2015, è andato incontro a recensioni entusiastiche in mezzo mondo, ma senza strafare una volta sbarcato in sala. Costata 150 milioni di dollari la pellicola Warner ne ha incassati 152 negli Usa, per poi arrivare ai 368,215,426 worldwide. Togliendo la fetta che rimane tra le mani degli esercenti (più o meno il 50%), il film del maestro australiano è di fatto andato in ‘pari’, tenendo in considerazione solo i numeri in arrivo dal botteghino. A questi bisognerebbe poi aggiungere anche le cifre legate a home-video, merchandising e diritti tv.

Miller, subito uscito al cinema, ha ufficializzato la produzione di Mad Max: The Wasteland, capitolo due dell’ipotetica nuova trilogia che da allora, e son passati 100 giorni, non ha più rilasciato notizie di alcun tipo. Se Tom Hardy ha firmato un contratto per 3 film, come da lui stesso confessato, altra storia ce la racconta Charlize Theron, meravigliosa Furiosa del primo ‘episodio’. Intercettata da Usa Today sull’argomento, la diva premio Oscar si è infatti detta ‘ignorante’ sulla questione:
[quote layout=”big”]
“Cos’è Wasteland? Mi giunge del tutto nuovo. Non ne so nulla”.[/quote]

La Theron, non dimentichiamolo, si era lamentata dello sfiancate set di Fury Road ancor prima che questo uscisse al cinema:

[quote layout=”big”] ‘Ci sono stati dei momenti, durante le riprese, in cui mi chiedevo “George! Ma cosa stiamo facendo?!”. Dovevamo arrivare sul set senza sapere che scena avremmo girato, non avevamo neanche la lista dei partecipanti, ti guardavi intorno e dicevi: “ma che ca**o sta succedendo?”. C’è una parte di me che urla ‘no, non potrà mai farlo di nuovo’. Alla fine della giornata, però, guardavamo George ed esclamavamo: “Ok. È stato fantastico”. “Ma quello che per me era importante è che le donne ci fossero in questo mondo fatto di sopravvissuti. Sono molto felice di aver preso parte a tutto questo in quanto ragazza con le tette’.[/quote]

Che Furiosa possa clamorosamente saltare l’appuntamento con Mad Max: The Wasteland?

Fonte: SlashFilm

Ultime notizie su Mad Max

Tutto su Mad Max →