Mistress America: trailer italiano della commedia di Noah Baumbach con Greta Gerwig

Mistress America: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Noah Baumbach nei cinema italiani dal 14 aprile 2015.

Il prossimo 14 aprile uscirà nei cinema italiani Mistress America, la commedia diretta da Noah Baumbach da una sceneggiatura scritta da Baumbach con Greta Gerwig che è anche protagonista del film con Lola Kirke.

La trama ci racconta di Tracy (Lola Kirke) una solitaria matricola universitaria a New York, che non sta avendo né un’emozionante esperienza all’università né lo stile di vita metropolitano glamour che si era immaginata. Ma quando viene accolta dalla sua futura sorellastra Brooke (Greta Gerwig), una ragazza intraprendente e mondana che abita a Times Square, viene salvata dallo sconforto e sedotta dai suoi modi folli e affascinanti.

Questa è la seconda collaborazione di Baumbach e Gerwig, dopo Frances Ha che ottenne riconoscimenti per l’elegante ritratto in bianco e nero di una giovane ballerina in cerca di una casa. L’esperienza fu così gratificante, dice Baumbach, che hanno continuato a scrivere insieme da allora, scambiandosi costantemente idee per vedere a cosa ciò li avrebbe portati.

Mi piace lavorare con Greta perché mi diverte e mi ispira sempre. Non vedo l’ora di leggere ciò che ha scritto.

Il cast del film include anche Matthew Shear, Jasmine Cephas-Jones, Heather Lind, Michael Chernus, Cindy Cheung, Kathryn Erbe e Dean Wareham.

Noah Baumbach è anche co-produttore del film con Scott Rudin, Lila Yacoub, Rodrigo Teixeira e Greta Gerwig. Il team che ha collaborato con Baumbach incliude il direttore della fotografia Sam Levy, la montantrice Jennifer Lame, lo scenografo Sam Lisenco, la costumista Sarah Mae Burton e i compositori Dean Wareham e Britta Phillips che hanno scritto a quattri mani la colonna sonora dle film.

 

mistress-america-trailer-italiano-e-locandina-della-commedia-di-noah-baumbach-con-greta-gerwig-1.jpg

 

Mistress America: trailer della commedia di Noah Baumbach con Greta Gerwig


Disponibili due trailer di Mistress America, dramedy che segna l'ultima collaborazione tra l'attrice Greta Gerwig e il regista Noah Baumbach, la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Baumbach e la Gerwig come già accaduto con i precedenti successi "indie" Lo strano mondo di Greenberg e Frances Ha. Il cast Mistress America include l'esordiente Lola Kirke con Juliet Brett, Michael Chernus, Cindy Cheung, Shana Dowdeswell, Joel Garland, Charlie Gillette, Rebecca Henderson e Jasmine Cefa Jones che completano il cast di supporto.

In Mistress America, Tracy (Lola Kirke) è una solitaria matricola del college di New York che non riesce ad avere né l'emozionante esperienza universitaria né lo stile di vita metropolitano glamour che lei immaginava. Ma quando viene accolta dalla nuova sorellastra Brooke (Greta Gerwig), una residente di Times Square e avventurosa ragazza di città, viene salvata dalla sua delusione e sedotta dall'allettante e folle stile di vita di Brooke. Greta Gerwig e Noah Baumbach sono anche co-produttori con Scott Rudin, Lila Yacoub e Rodrigo Teixeira.

Questa è la seconda commedia di quest'anno per Baumbach dopo Giovani si diventa con Ben Stiller e Naomi Watts uscita lo scorso 9 luglio.

Mistress Amerifca debutta nelle sale americane il prossimo 14 agosto contro il biopic Straight Outta Compton e lo spy-action The Man from UNCLE.

Trailer 2:

 

mistress-america-trailer-della-commedia-di-noah-baumbach-con-greta-gerwig.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail