The Witch: trailer italiano del film horror premiato al Sundance

The Witch: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Robert Eggers nei cinema italiani dal 18 agosto 2016.

Il prossimo 18 agosto il sorprendente e acclamato horror The Witch dell’esordiente Robert Eggers debutta nei cinema italiani con Universal Pictures.

The Witch pescando a piene mani dai concetti secolari di stregoneria, magia nera e possessione racconta, attraverso gli occhi dell’adolescente Thomasin (Anya Taylor-Joy), la storia intima e avvincente dello spaventoso disfacimento di una famiglia nel selvaggio New England del 1630 su cui incombe l’ombra del maligno.

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2015 dove ha vinto il premio come Miglior Regista nella categoria “U.S. Narrative Competition” grazie alla sua abilità di ricreare un New England timorato di Dio, decenni prima dei processi alle streghe di Salem del 1692, in cui le credenze religiose si sono tragicamente trasformate in isteria di massa.

La trama ufficiale:

New England, 1630. Dopo la minaccia di essere bandito dalla chiesa, un contadino inglese lascia la sua piantagione coloniale, trasferendosi con la moglie e i cinque figli in un remoto appezzamento di terreno ai margini di una foresta oscura, entro cui si cela un male sconosciuto. Ben presto, cominciano ad accadere cose strane e inquietanti: gli animali diventano aggressivi, il raccolto viene distrutto e un bambino scompare, mentre un altro sembra essere posseduto da uno spirito maligno. Il sospetto e la paranoia crescono all’interno della famiglia e la figlia adolescente Thomasin viene accusata di stregoneria. Mentre la ragazza nega ogni coinvolgimento, la situazione precipita e la fede, la fedeltà e l’amore di ogni membro della famiglia viene messo a dura prova nei modi più sconvolgenti e impensabili.

 

 

 

The Witch: nuovi trailer e locandine del film horror premiato al Sundance

 

Disponibili nuovi trailer e locandine per The Witch debutto horror per il regista Robert Eggers.

Stregoneria, magia nera e possessione sono gli ingredienti di questo suggestivo horror che racconta la storia intima e avvincente dello spaventoso disfacimento di una famiglia nel selvaggio e remoto New England del 1630.

Dopo la minaccia di esilio dalla chiesa, un contadino inglese lascia la sua piantagione coloniale trasferendosi con la moglie e i cinque figli in un remoto appezzamento di terreno ai margini di una foresta minacciosa entro la quale si cela un male sconosciuto. Cose strane e inquietanti cominciano ad accadere quasi immediatamente e il sospetto e la paranoia si riverseranno sulla giovane figlia adolescente Thomasin che verrà accusata di stregoneria.

 

 

Robert Eggers ha debuttato con il suo film al Sundance Film Festival 2015 vincendo il premio come miglior regista grazie alla sua abilità nel ricreare accuratamente un New England timorato di Dio decenni prima dei processi alle streghe di Salem del 1692, in cui convinzioni religiose si sono tragicamente trasformate in isteria di massa.

Narrato attraverso gli occhi dell’adolescente Thomasin, interpretata dall’esordiente Anya Taylor-Joy, e supportato dall’ipnotizzante lavoro della macchina da presa e di una potente colonna sonora, The Witch è un nuovo introito agghiacciante e innovativo al genere.

Il cast di supporto di The Witch è completato da Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Lucas Dawson, Ellie Grainger, Julian Richings, Bathsheba Garnett, Sarah Stephens e Wahab Chaudhry.

 

Trailer 3:

Trailer 4:

 

Fonte: Movieweb

 

 

The Witch: trailer del film horror premiato al Sundance 2015

Disponibili un primo trailer e una locandina di The Witch, inquietante horror vincitore per la regia al Sundance Film Festival 2015.

In questo nuovo e terrificante film horror i concetti secolari di stregoneria, magia nera e possessione sono rivisitati e riuniti per raccontare la storia intima e avvincente dello spaventoso disfacimento di una famiglia. Ambientato nel New England intorno al 1630, The Witch segue un contadino cacciato dalla sua piantagione coloniale e costretto a spostare la sua famiglia in un remoto appezzamento di terreno ai margini di un inquietante bosco che si dice sia popolato da streghe. Quasi immediatamente cose strane e inquietanti iniziano ad accadere, gli animali muoiono in modo violento, le colture marciscono e uno dei bambini scompare, solo per tornare apparentemente posseduto da uno spirito maligno.

Mentre sospetto e paranoia montano, tutti cominciano a puntare il dito contro la figlia adolescente Thomasin. Tutti la accusano di stregoneria, ma lei nega con forza. Così mentre le circostanze diventano sempre più insidiose, la fede, la lealtà e l’amore di ogni membro della famiglia saranno messi alla prova in modo scioccante e indimenticabile.

Il film segna il debutto alla regia di Robert Eggers che ricrea accuratamente un New England timorato di Dio, decenni prima del 1692 e dei processi alla streghe di Salem in cui le convinzioni religiose e il folklore pagano entrarono in conflitto in maniera tragica e folle.

Il cast è completato da Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Lucas Dawson, Ellie Grainger e Julian Richings.

 

 

Fonte: Collider

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →