Home Notizie Bruce Willis licenziato dal nuovo film di Woody Allen?

Bruce Willis licenziato dal nuovo film di Woody Allen?

Woody Allen ha cacciato Bruce Willis dal proprio set?

pubblicato 25 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:19

Solo poche settimane fa abbiamo scoperto i nomi degli attori che avrebbero partecipato al nuovo e ancora senza titolo film di Woody Allen, ovvero Bruce Willis, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Anna Camp. Iniziate regolarmente le riprese, nella giornata di ieri è arrivata la notizia dell’addio di Willis causa conflitti di programmazione con l’adattamento teatrale di Misery non deve Morire che lo vedrà presto impegnato. Una verità diffusa da Deadline che ha fatto storcere la bocca a molti, perché da mesi si sapeva di questo progetto teatrale, tanto da non poter proprio andare incontro a nessun reale conflitto, in quanto risaputo e pianificato.

Nelle ultime ore, poi, sono circolate delle foto di Bruce sul set del film di Allen, dando così ulteriore conferma al fatto che il divo stesse serenamente interpretando il proprio ruolo. E allora cosa sarebbe successo? Facile. A detta di Jeff Sneider da The Wrap Willis sarebbe letteralmente stato licenziato. Nulla di sconvolgente vista la celebre nevrosi da set di Woody, abbinata all’altrettanto celebre ‘furia’ dell’attore. In passato sia Kevin Smith che Antoine Fuqua, che hanno diretto il divo in Cop Out e Tears of the Sun, si sono pubblicamente lamentati della sua professionalità, tanto da dare credito all’ipotesi ‘litigio’ con Allen.

Woody, tra le altre cose, aveva già cacciato dal proprio set uno dei suoi protagonisti, vedi Jeff Daniels ne La rosa purpurea del Cairo, chiamato in corsa per sostituire Michael Keaton dopo 10 giorni di riprese. Insomma, Misery non deve Morire non c’entrerebbe nulla dinanzi a questa ‘cacciata’, con il regista a questo punto chiamato af affidare il ruolo di Bruce ad un altro attore. Ovvero quale?

Fonte: SlashMovie