Home Curiosità Star Wars 7: l’action figure Hot Toys di Kylo Ren

Star Wars 7: l’action figure Hot Toys di Kylo Ren

Hot Toys annuncia la prima action-doll basata su Star Wars 7, è il misterioso Kylo Ren!

pubblicato 4 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:03

Hot Toys ha annunciato diverse nuove action figures in scala 1/6 basate su Star Wars: Episodio VII, la prima di queste è il misterioso Kylo Ren ed è spettacolare. Kylo Ren è un potente guerriero votatosi al lato oscuro della Forza che guadagna il suo nome e il suo rango come membro dei Cavalieri di Ren e tra i suoi compiti c’è anche il comando di missioni del “Primo Ordine”.

La sua particolare spada laser dall’impugnatura a croce è stata costruita da Kylo stesso e ha già catturato l’attenzione tutti i fan di Star Wars fin dal momento della sua prima controversa apparizione.

Kylo Ren è interpretato da Adam Driver in Star Wars: Episodio VII e questa imperdibile action-doll presenta una replica dettagliata del casco di Kylo Ren segnato e usurato da tempo, intemperie e combattimenti e naturalmente, la tunica nera, la spada laser del personaggio con funzione LED oltre naturalmente ad un piedistallo a tema con una figura esagonale appositamente progettata con l’emblema del “Primo Ordine”.

La figure misura circa 33 cm in altezza e fruisce di oltre 30 punti di articolazione e un set di 8 mani guantate intercambiabili tra cui un paio chiuse a pugno e un paio per impugnare la spada laser.

Costume: un cappuccio nero con maschera, un cappotto nero corto con maniche lunghe, un sotto-tunica nero, un paio di pantaloni neri, una cintura nera con custodia per spada laser, un paio di stivali neri.

Armi: una spada laser rossa illuminata a LED (batteria) più un’elsa della spada di Kylo Ren.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.