Home Curiosità Star Wars 7: foto e video con tutto il nuovo merchandise dell’evento “Force Friday”

Star Wars 7: foto e video con tutto il nuovo merchandise dell’evento “Force Friday”

Date un’occhiata a tutto il nuovo merchandise dedicato a “Star Wars: Episodio VII” presentato all’evento globale “Force Friday”.

pubblicato 6 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:01

Disney e LucasFilm hanno fatto la storia dando il via al primo evento live globale in cui i fan hanno potuto dare una prima occhiata a giocattoli, action figures e merchandise vario di Star Wars: Episodio VII. Dopo 18 ore di fila l’evento, che ha coinvolto 15 città sparse in tutto il mondo, è giunto al termine e ora abbiamo per voi foto e video di tutto quello che è stato presentato tra cui action figures, giocattoli, costumi di carnevale e tutti i nuovi spettacolari set LEGO che includono il leggendario Millennium Falcon e l’astronave della nuova nemesi Kylo Ren. Tutto ciò che vedete illustrato in questo post è ora disponibile per l’acquisto nel vostro negozio di fiducia e presso i rivenditori online di tutto il mondo.

L’evento ha preso il via ufficialmente a Sydney in Australia con i “Bratayley”, una famiglia protagonista di un canale YouTube che ha aperto le danze mostrando gli “Star Wars BladeBuilders Jedi Master Lightsaber”, vari set di spada laser giocattolo by Hasbro.

Altri giocattoli svelati in altre città del mondo hanno incluso: Star Wars: The Force Awakens Big Figures da 71cm e 121cm (Tokyo), LEGO Star Wars Poe’s X-Wing Fighter (Seoul), Assortimento automobiline Hot Wheels con personaggi di Star Wars e Escape from Jakku Starship playset (Hong Kong), Star Wars: The Force Awakens Kylo Ren Lightsaber (Parigi), Star Wars Micro Machines First Order Star Destroyer (Madrid), LEGO Star Wars Kylo Ren’s Command Shuttle (Berlino), Star Wars: The Force Awakens Elite Series die-cast figure assortment (Londra), BB-8 by Sphero e LEGO Star Wars Millennium Falcon (New York), Remote Control, flying X-Wing e Remote Flying Millennium Falcon (Toronto), costumi di Captain Phasma, Kylo Ren e altri personaggi (Chicago), Nerf Stormtrooper Blaster (Città del Messico) e Millennium Falcon from Nerf (San Francisco).

Tra le clip che trovate a seguire c’è anche un video via Twitter della trasmissione Good Morning America che mostra il BB-8 giocattolo by Sphero in azione. Gli utenti saranno in grado di controllare questo nuovo droide palla attraverso una app che potranno scaricare sul proprio dispositivo mobile.

Per chi ha intenzione di acquistare questi articoli StarWars.com ha stilato una guida completa dei rivenditori con negozi e rivenditori online. Ci sono già state proiezioni di acquisto che prevedono che i consumatori spenderanno il prossimo anno la mostruosa cifra di 5.000.000.000$ in merchandise di Star Wars: Episodio VII.

 

 

 

 

Fonte: Collider / Movieweb