Wolverine ha finalmente un regista!

Ricordate i tempi quando ancora lo spin-off su Wolverine era a caccia di un regista? Se non ve lo ricordate date un’occhiata a questo post, così potrete vedere tutti gli ex papabili, e come ogni conclave che si rispetti il nome che è stato eletto non era fra quelli papabili. Ma il pericolo più grande

Ricordate i tempi quando ancora lo spin-off su Wolverine era a caccia di un regista? Se non ve lo ricordate date un’occhiata a questo post, così potrete vedere tutti gli ex papabili, e come ogni conclave che si rispetti il nome che è stato eletto non era fra quelli papabili.

Ma il pericolo più grande è scampato, Brett Ratner non metterà le sue manacce su Wolverine.

Il regista designato per questo importante lavoro è stato infatti Gavin Hood che a quanto pare per la prima volta dovrà vedersela con scene d’azione, visto che i suoi precedenti film Il suo nome è Tsotsi e Redintion (che esce a Ottobre) sembrano di tutt’altra pasta.

Hugh Jackman c’è, un regista c’è, i soldi ci sono, manca solo il film e il pubblico. Speriamo sia un bel film che accontenta il pubblico, io ci spero tanto, Wolverine è sicuramente il supereroe più hardcore che ci sia.

Fonte: SuperHeroHype

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →