Home Curiosità Skyfall: Adele canterà il tema ufficiale del nuovo 007 – Nuovo poster e 2 banner

Skyfall: Adele canterà il tema ufficiale del nuovo 007 – Nuovo poster e 2 banner

Dopo i rumor, la conferma: la cantante inglese Adele scriverà e canterà la canzone principale di Skyfall, ovvero 007 n.23. Ecco anche dei nuovi poster.

pubblicato 15 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:08


Il segreto di Pulcinella, ma tant’è: è finalmente arrivata la conferma. Sarà Adele a cantare la canzone principale di Skyfall, ovvero il 23esimo film della saga dell’Agente 007, diretto questa volta da Sam Mendes. I rumor si inseguivano da mesi, e senz’altro si tratta di uno dei pochi segreti che la produzione non è riuscita a mantenere.

Poco male. La cantante inglese, vincitrice quest’anno di ben 6 Grammy Awards, scriverà la canzone, che quasi sicuramente s’intitolerà come il film stesso, Skyfall. Nomination agli Oscar come Miglior canzone in arrivo? Staremo a vedere, anche perché gli ultimi “temi ufficiali” della saga di James Bond non sono stati candidati: ricordiamo quelli di Alicia Keys (Another Way to Die per Quantum of Solace), Chris Cornell (You Know My Name per Casino Royale) e Madonna (Die Another Day nel capitolo omonimo).

Questa la trama ufficiale di Skyfall:

La lealtà di Bond (Daniel Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Ad affiancare i due attori troviamo Javier Bardem, Ralph Fiennes, Bérénice Marlohe, Naomie Harris, Ben Whishaw, Helen McCrory, Rory Kinear e Albert Finney. In attesa di vedere il film in sala il 31 ottobre, godiamoci un nuovo poster (che è la versione “verticale” di un banner già visto) e due nuovi banner dedicati a Sévérine (Marlohe) e Gareth Mallory (Fiennes).

Fonte: The Playlist

Skyfall: nuovi poster e banner

Skyfall: nuovi poster e banner
Skyfall: nuovi poster e banner