Robocop: le prime foto dal set svelano il look del cyborg

Robocop: ecco Joel Kinnaman con la corazza addosso!

Un paio di scatti rubati dal set di Toronto (eccoli qui!) svelano il look del nuovo RoboCop, tenuto segreto fino ad oggi. Le riprese del remake, diretto dal regista brasiliano José Padilha, erano iniziate da appena un giorno. Nelle foto pubblicate da Comingsoon.net il protagonista Joel Kinnaman indossa una specie di scurissima tuta anti-sommossa, alla Batman, che prende le distanze dalla “tozza” armatura storica e rende RoboCop snello quanto Iron-Man.

Il design del nuovo casco convince molto di più. Con quella visiera completamente trasparente, pensata per accentuare la recitazione di Kinnaman, riesce ad essere al tempo stesso moderno e immediatamente riconoscibile per i fan.

Al momento non possiamo sapere se verranno aggiunti effetti visivi in post-produzione (la mano destra rimarrà davvero senza guanto?) ma sembra che questo nuovo sbirro robotico utilizzerà quattro diversi tipi di “suit”, a seconda della missione. Speriamo che la MGM non riproponga i voli col jet-pack visti nel terzo capitolo della saga! Nel frattempo, diteci cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato fino ad ora.

Il remake di RoboCop uscirà nei cinema USA l’estate prossima. Il cast del progetto include anche Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish e il mitico Michael Keaton, chiamato a sostituire Hugh Laurie nei panni del super-cattivo. Per dare uno sguardo al look del nuovo ED-209 cliccate qui.

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →