Naomi Watts e Joseph Fiennes per Il principe mezzosangue di Harry Potter

Novità per il cast di Harry Potter e il principe mezzosangue, in lavorazione. Ci sono due new entry di assoluto rispetto: Naomi Watts e Joseph Fiennes.Naomi interpreterà Narcissa Black Malfoy, madre di Draco Malfoy. Quasi certa anche la presenza di Joseph Fiennes (fratello nella vita reale di Lord SenzaNaso Voldemort… cioè di Ralph Fiennes…)Vediamo come

di carla



Novità per il cast di Harry Potter e il principe mezzosangue, in lavorazione. Ci sono due new entry di assoluto rispetto: Naomi Watts e Joseph Fiennes.

Naomi interpreterà Narcissa Black Malfoy, madre di Draco Malfoy. Quasi certa anche la presenza di Joseph Fiennes (fratello nella vita reale di Lord SenzaNaso Voldemort… cioè di Ralph Fiennes…)

Vediamo come Wikipedia descrive Narcissa:

Narcissa Malfoy è una donna bionda, alta e sottile, anche carina se non avesse sempre quell’aria di avere una gran puzza sotto al naso. È la moglie di Lucius Malfoy e madre di Draco Malfoy. Probabilmente anche lei è una Mangiamorte, sebbene non venga detto esplicitamente in nessun libro. Discende da una famiglia di maghi purosangue, come del resto suo marito, entrambi detestano le persone che non hanno purezza di sangue e perciò vengono definiti mezzosangue. Nel quinto libro si scopre che è la cugina del padrino di Harry Sirius Black. Nel libro Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Narcissa si rivolge all’insegnante di Pozioni di Harry e Draco, Piton, legandolo a sé con un voto magico, affinché questi protegga suo figlio. Narcissa è la sorella minore di Andromeda Tonks, madre di Ninfadora Tonks, e di Bellatrix Lestrange, mangiamorte anch’essa, famosa per aver torturato fino alla pazzia i genitori di Neville Paciock (Frank e Alice) ed aver ucciso Sirius Black facendolo cadere oltre un misterioso velo, nel quinto libro.

Beautiful gli fa una pippa ad Harry Potter!

Fonte: SmsNotizie

UPDATE delle 10:50: I nostri lettori ci dicono che la news è stata smentita… peccato, ce la vedevo bene la Naomi…

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →