Grimsby - Attenti a quell’altro: prima clip in italiano dell'action-comedy con Sacha Baron Cohen

Grimsby – Attenti a quell’altro: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Sacha Baron Cohen nei cinema italiani dal 7 aprile 2016.

Dopo Ali G, Borat, Bruno e Il dittatore l'istrionico Sacha Baron Cohen torna protagonista in un altra parodia che sfida il buon gusto e si cimenta con un plot che fa il verso alle spy-story e agli agenti segreti improvvisati, vedi il recente Spy con Melissa McCarthy.

Oggi possiamo proporvi una prima clip in italiano del film che ci mostra il Grimsby di Sacha Baron Cohen che sotto copertura dovrà sedurre una splendida donna per carpirgli segreti vitali per la missione, il problema è che Grimsby che è un idiota di proporzioni epiche sbaglierà clamorosamente il bersaglio.

 

 

Grimsby - Attenti a quell’altro: terzo trailer italiano dell'action-comedy con Sacha Baron Cohen


Nuovo trailer italiano per Grimsby – Attenti a quell’altro, la nuova commedia demenziale con Sacha Baron Cohen che in fatto di demenziale, bizzarro e politicamente scorretto ne sa qualcosina (vedi "Borat" e "Bruno").

Vi avvertiamo però che quello che vedrete nel nuovo trailer è ciò che si può mostrare, un esempio di quello che non si può mostrare del film lo ha dato lo stesso Sacha Baron Cohen durante un'ospitata allo show di Jimmy Kimmel dove ha portato una clip del film a dir poco improponibile, così si è deciso di mostrare solo la reazione del pubblico nello studio e dello stesso Kimmel che potete godervi a seguire insieme ad nuova locandina italiana ufficiale.

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi. Il cast di supporto include Annabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe, Johnny Vegas, Penélope Cruz e Isla Fisher.

Louis Leterrier (Now You See Me) dirige da una sceneggiatura scritta da Phil Johnston (Ralph spaccatutto, Cedar Rapids), Peter Baynham (Borat, Bruno) e Sacha Baron Cohen.

 

 

grimsby-attenti-a-quellaltro-terzo-trailer-italiano-dellaction-comedy-con-sacha-baron-cohen-2.jpg

 

 

Grimsby – Attenti a quell’altro: nuovo trailer italiano dell'action-comedy con Sacha Baron Cohen


Disponibile un nuovo trailer italiano dell'action-comedy Grimsby – Attenti a quell’altro in arrivo nei cinema italiani ad aprile 2016.

Un killer d'elite dell'MI6 (Mark Strong) ha un fratello. Sfortunatamente per lui, lui è un hooligan inglese (Sacha Baron Cohen) della città di Grimsby. Nobby ha tutto ciò che un uomo di un povero villaggio di pescatori inglese di Grimsby può desiderare: 9 bambini e la fidanzata più attraente nel nord dell'Inghilterra (Rebel Wilson). C'è solo una cosa che manca nella sua vita: il suo fratellino Sebastian.

Dopo che da bambini sono stati adottati da famiglie diverse, Nobby ha trascorso 28 anni alla ricerca del fratello. Dopo aver scoperto dove si trova, Nobby parte per riunirsi con lui, ignaro non solo che il fratello è un agente dell'MI6, ma che ha appena scoperto un complotto che mette il mondo in pericolo. In fuga e ingiustamente accusato, Sebastian si rende conto che se ha intenzione di salvare il mondo avrà bisogno dell'aiuto di un grandissimo idiota.

Louis Leterrier (Now You See Me) dirige da una sceneggiatura scritta da Phil Johnston (Ralph spaccatutto, Cedar Rapids), Peter Baynham (Borat, Bruno) e Sacha Baron Cohen che è anche co-produttore del film.

 

Grimsby – Attenti a quell’altro: primo trailer italiano dell'action-comedy con Sacha Baron Cohen


Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano della commedia d'azione Grimsby - Attento a quell'altro (The Brothers Grimsby) in arrivo nei cinema italiani a marzo 2016.

Nobby (Sacha Baron Cohen), un dolce ma stupido hooligan inglese, si riunisce con il fratello Sebastian (Mark Strong), un letale agente MI6 che non vede da anni, per evitare un massiccio attacco terroristiso globale e dimostrare che dietro da ogni grande spia c'è un imbarazzante fratello. Nobby ha tutto ciò che un uomo può desiderare tra cui 11 bambini e la più bella ragazza nel nord-est dell'Inghilterra (Rebel Wilson). C'è solo una cosa che gli manca: il suo fratellino Sebastian, che Nobby ha cercato per 28 anni dopo che sono stati separati da bambini.

Nobby reincontra Sebastian senza sapere che non solo suo fratello è il più letale killer dell'MI6, ma che ha appena scoperto i piani per un imminente attacco terroristico globale. In fuga e ingiustamente accusato Sebastian si rende conto che se ha intenzione di salvare il mondo avrà bisogno dell'aiuto del suo fratello idiota.

Agente Smart incontra Zohan in una commedia d'azione che si ispira al prolifico filone della parodie d'azione a tinte "spy".

Il cast di supporto include Annabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe, Johnny Vegas, Penélope Cruz e la moglie di Sacha Baron Cohen, Isla Fisher.

Louis Leterrier (Now You See Me) dirige da una sceneggiatura scritta da Phil Johnston (Ralph spaccatutto, Cedar Rapids), Peter Baynham (Borat, Bruno) e Sacha Baron Cohen che è anche produttore al fianco di Nira Park. A bordo c'è anche il regista Adam McKay in veste di produttore esecutivo.

 

grimsby-attenti-a-quellaltro-primo-trailer-italiano-del-film-con-sacha-baron-cohen-2.jpg

  • shares
  • Mail