Film 2016-2017: Nicole Kidman in Wonder Woman? - Lily James sarà Trudy Ederle in Young Woman and the Sea

Michael Stuhlbarg new entry nel cast di Doctor Strange

SITE_022415_135.CR2

- Wonder Woman: possibile colpaccio in casa DC Comics. Secondo quanto riportato da The Wrap, infatti, Nicole Kidman sarebbe in trattative con la Warner per prender parte a Wonder Woman di Patty Jenkins. Se così fosse la diva premio Oscar andrebbe ad affiancare Gal Godot e Chris Pine. Non è ancora chiaro quale ruolo andrebbe ad interpretare la Kidman, ma si parla di una 'guerriera amazzone di alto rango'. Insomma, Nicole potrebbe essere Ippolita, la Regina delle Amazzoni. Altri rumor parlano di una possibile parte da villain, vedi la Maga Circe. Il film uscirà in sala il 23 giugno del 2017, mentre la prima comparsa cinematografica di Wonder Woman diverrà realtà in Batman v Superman. Per la Kidman, nel caso in cui dovesse accettare, si tratterebbe della prima partecipazione ad un cinecomic.

- Young Woman and the Sea: esplosa in sala con Cenerentola, Lily James sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico di Young Woman and the Sea, romanzo del 2009 di Glenn Stout su Trudy Ederle. Un'icona, più che una donna, essendo entrata nella storia per aver attraversato a nuoto la Manica nel 1926, prodezza più rara di una 'semplice' scalata dell'Everest. Mai nessuna donna c'era riuscita. Al suo ritorno negli Stati Uniti, "Trudy of America" ​​divenne la donna più famosa del mondo, per poi scomparire dalla scena pubblica. A produrre il tutto Jerry Bruckheimer, con Jeff Nathanson chiamato a sceneggiare il libro della Stout.

- Doctor Strange: Michael Stuhlbarg si è aggiunto a Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelsen nel cast di Doctor Strange, atteso titolo Marvel in uscita il 4 novembre del 2016. A detta dell'Hollywood Reporter l'attore sarebbe alle trattative finali con la Disney. Sconosciuto il ruolo, per un'eventuale partecipazione che lo vedrebbe esordire nel mondo dei cinecomics. Via alle riprese tra un mese, a Londra, con Scott Derrickson alla regia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail