Home Curiosità Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: video con la reunion del cast

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: video con la reunion del cast

The Today Show ha riunito il cast originale del classico per famiglie “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”.

pubblicato 12 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 11:08

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

A 44 anni dall’uscita di  Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, The Today Show ha riunito alcuni del membri del cast originale per una incontro in chat.

Gene Wilder purtroppo ha deciso di non partecipare, ma erano presenti Peter Ostrum che ha interpretato il  protagonista Charlie Bucket, Julie Dawn Cole (Verusca Salt), Paris Themmen (Mike Tv), Michael Bollner (Augustus Gloop), Denise Nickerson (Violet Beauregarde) e Rusty Goffe (il capo degli Oompa Loompa).

Wilder, che ora ha 82 anni, è stato molto paziente con i suoi co-protagonisti molto più giovani, hanno ricordato gli attori.

“Cinque bambini che si arrampicano su di te, cercando attenzione”, è così che Cole ha descritto la vita sul set per Wilder. “Non c’è mai stato nessuno che ci ha detto ‘Per favore, non seguire il signor Wonka’- e dobbiamo essere stati piuttosto noiosi”.

Anche se da quando hanno girato il film hanno preso tutti direzioni diverse il cast è rimasto comunque in contatto. “Pensiamo a noi stessi come parte di una famiglia”, ha affermato Themmen. “Forse una famiglia un po’ disfunzionale, ma una vera famiglia”.

 

 

willy-wonka-e-la-fabbrica-di-cioccolato-video-con-la-reunion-del-cast.jpg

 

Fonte: Movieweb