Home Curiosità Now You See Me 2: nuove clip e featurette in italiano

Now You See Me 2: nuove clip e featurette in italiano

Now You See Me 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di John M. Chu nei cinema italiani dall’8 giugno 2016.

pubblicato 10 Giugno 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 10:59

 

Ha debuttato nei cinema italiani Now You See Me 2 e Medusa Film prosegue con il rilascio di materiale video in italiano dedicato al film. Stavolta vi proponiamo due clip con scene tratte dal film e una nuova featurette sottotitolata con interviste al cast.

Nella prima clip il Thaddeus Bradley di Morgan Freeman convince l’FBI a fare un accordo che soddisfi entrambi, mentre nella seconda Jesse Eisenberg e compagni cercano di procurarsi dell’attrezzatura dal nuovo arrivato Jay Chou, cantante e attore taiwanese già visto nella commedia con arti marziali Shaolin Basket e nella commedia con supereroi The Green Hornet dove interpretava l’iconica spalla “Kato” di Bruce Lee.

Questo sequel vede Louis Leterrier regista dell’originale passare il testimone a John M. Chu che è al suo quarto sequel dopo aver diretto Step Up 2 – La strada per il successo, Step Up 3D e G.I. Joe – La vendetta.

 

Clip – Li insegue o fa un accordo con me?:

 

Clip – Abbiamo bisogno di attrezzatura su misura:

 

 

Now You See Me 2: nuove clip in italiano e video interviste a Jesse Eisenberg e Dave Franco

 

 

Medusa Film ha reso disponibile nuovo materiale video in italiano in attesa dell’uscita nelle sale il prossimo 8 giugno del sequel Now You See Me 2 di John M. Chu.

In apertura di articolo un nuovo spot tv mentre a seguire trovate due clip con scene tratte dal film e una featurette con video interviste sottitolate a Jesse Eisenberg (il Cavaliere e cartomago J. Daniel Atlas) e Dave Franco ( il Cavaliere e prestigiatore Jack Wilder).

La prima clip si intitola “L’Occhio”, un riferimento all’omonima società segreta di cui abbiamo appreso nel primo film composta da abili illusionisti che usavano i loro trucchi per rubare ai ricchi e dare ai poveri. Nel video viene fatto un riassunto delle imprese dei Quattro cavalieri inclusa una impossibile rapina in una banca di Parigi da un palcoscenico di Las Vegas. Quello che però non sappiamo e che a pagare per tutti alla fine è stato il Thaddeus Bradley di Morgan Freeman che ora medita vendetta da una cella.

Nella seconda clip scopriamo la natura infida e “doppiogiochista” del Walter Tressler di Daniel Radcliffe. Nel video Dylan Rhodes (Mark Ruffalo) toglie dai guai J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg) per ritrovarsi da solo nel mezzo di una rissa dove utilizza forza bruta e qualche trucchetto da illusionista.

 

Clip – L’Occhio:

 

Clip – Il combattimento:

 

 

Now You See Me 2: nuove locandine italiane e video interviste a John M. Chu e David Copperfield

 

Il prossimo 8 giugno i Quattro Cavalieri torneranno in azione diretti da John M. Chu (G.I. Joe – La vendetta) nel sequel Now You See Me 2.

Medusa Film ha reso disponibili una prima featurette con interviste sottotitolate in italiano al regista John M. Chu e all’illusionista David Copperfield insieme a 7 nuove locandine (tre nuovi poster italiani e quattro locandine internazionali).

Nella featurette Chu è entusiasta di aver collaborato con un cast di questo spessore, mentre Copperfield parla del film come di un qualcosa capace di rendere la magia cinematograficamente interessante.

Il film originale costato 75 milioni ne ha incassati wortldwide circa 351. Il cast di Now You See Me 2 vede tra le new entry Lizzy Caplan come il nuovo Cavaliere Lula (in sostituzione della Henley Reeves di Isla Fisher) e Daniel Radcliffe, l’ex mago della saga di Harry Potter interpreta Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri.

 

 

 

Now You See Me 2: nuovo trailer italiano e locandine del sequel di John M. Chu

Medusa Film ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e locandine del sequel Now You See Me 2.

Il ritorno dei Quattro Cavalieri per una seconda avventura alza il livello dell’illusione a nuove vette e amplia lo scenario che diventa un palcoscenico internazionale che li vedrà esibirsi in tutto il mondo per una performance che punta a svelare al mondo le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno non è altro che Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo costringendoli ad una nuova spettacolare e impossibile illusione.

Jesse Eisenberg (J. Daniel Atlas), Woody Harrelson (Merritt McKinney) e Dave Franco (Jack Wilder) riprendono i loro ruoli dall’originale Now You See Me, con Lizzy Caplan new entry come il nuovo Cavaliere Lula (in sostituzione della Henley Reeves di Isla Fisher) e Daniel Radcliffe come Walter Mabry.

Il Walter di Daniel Radcliffe è il figlio del personaggio di Michael Caine, Arthur Tressler, anche lui di nuovo a bordo. Il cast di supporto include anche Morgan Freeman (Taddheus Bradley) e Mark Ruffalo (Dylan Rhodes) che riprenderanno i loro ruoli dal film originale. Altri nuovi membri del cast sono Jay Chou, Sanaa Lathan, Henry Lloyd-Hughes e Justine Wachsberger.

Jon M. Chu (G.I. Joe – La vendetta) dirige da una sceneggiatura di Ed Solomon, che ha scritto l’originale Now You See Me, e Pete Chiarelli (Ricatto d’amore). Alex Kurtzman e Roberto Orci tornano a produrre questo sequel al fianco di Bobby Cohen. L’uscita italiana del film è fissata al prossimo 8 giugno.

 

 

 

 

Now You See Me 2: trailer italiano del sequel di John M. Chu

Disponibile un primo trailer italiano di Now You See Me 2, sequel del campione d’incassi Now You See Me – I maghi della rapina (oltre 350 milioni di dollari d’incasso worldwide).

Cambio in cabina regia, fuori Louis Leterrier dentro il Jon M. Chu di Step Up 3D e G.I. Joe – La Vendetta. Torna il cast del film originale con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e Morgan Freeman con l’aggiunta delle new entry Lizzy Caplan, Daniel Radcliffe, Jay Chou, Sanaa Lathan, Henry Lloyd-Hughes e Justine Wachsberger.

 

La trama ufficiale:

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

 

Now You See Me 2 debutta nei cinema italiani il 9 giugno 2016.

 

 

Now You See Me 2: primo trailer del sequel di John M. Chu

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/a/a22/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=yMT7MxtBmQI” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjYzMDIxJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC95TVQ3TXh0Qm1RST9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY2MzAyMXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjYzMDIxIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjYzMDIxIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

I Quattro Cavalieri tornano a stupire ancora una volta il loro pubblico in tutto il mondo scontrandosi con un nuovo nefasto nemico nel primo trailer di Now You See Me 2. Jesse Eisenberg (J. Daniel Atlas), Woody Harrelson (Merritt McKinney) e Dave Franco (Jack Wilder) riprendono i loro ruoli con la new entry Lizzy Caplan che interpreta il nuovo Cavaliere Lula, in sostituzione della Henley Reeves di Isla Fisher. Questo trailer ci presenta brevemente anche il nuovo avversario dei Quattro cavalieri, il Walter Mabry interpretato da Daniel Radcliffe.

I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI conquistando il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia in stile Robin Hood, gli illusionisti riaffiorano per una nuova performance nella speranza di esporre le pratiche non etiche di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di fare ancora una strabiliante performance senza precedenti per riabilitare il loro nome e smascherare la mente dietro al complotto.

Il Walter di Daniel Radcliffe è il figlio del personaggio di Michael Caine, Arthur Tressler, che torna per questo sequel. Il cast di supporto include anche Morgan Freeman (Taddeo Bradley) e Mark Ruffalo (Dylan Rhodes) che riprenderanno i loro ruoli dal film originale. Membri del nuovo cast includono Jay Chou, Sanaa Lathan, Henry Lloyd-Hughes e Justine Wachsberger nei panni di personaggi non specificati.

Jon M. Chu (GI Joe: La vendetta) dirige da una sceneggiatura di Ed Solomon, che ha scritto l’originale Now You See Me e Pete Chiarelli (Ricatto d’amore). Alex Kurtzman e Roberto Orci tornano a produrre questo sequel con Bobby Cohen.

Now You See Me ha incassato negli States oltre 117 milioni di dollari totalizzando a livello mondiale 351.700.000$ da un budget di 75 milioni.

 

 

Fonte: Collider