Star Wars 7: track-list ufficiale della colonna sonora di John Williams e nuovi spoiler

Star Wars 7: svelato nuovi spoiler e la track-list ufficiale delle nuove musiche di John Williams.

Con poco più di due settimane che ci separano dal debutto nelle sale di Star Wars: Episodio VII è stata svelata via Collider la track-list completa della colonna sonora di John Williams compositore storico della saga. La nuova colonna sonora, che sarà disponibile lo stesso giorno di uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza il prossimo 16 dicembre, contiene anche alcuni spoiler minori che trovate a seguire insieme a cover e track-list ufficiale quindi proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

La colonna sonora prende il via con "Titoli di testa e Attacco al villaggio di Jakku". Dal momento che i brani della colonna sonora sono presentati in ordine cronologico, come appaiono nel film, a quanto pare questa avventura come si ipotizzava inizierà su Jakku pianeta desertico "gemello" di Tattoine. I successivi brani sono "The Scavenger", "Io posso pilotare qualunque cosa" e "Rey incontra BB-8". Si era a lungo creduto che BB-8 appartenesse in realtà a Rey, ma di recente abbiamo appreso che Rey incontra semplicemente il droide palla durante il suo viaggio.

I sucessivi brano sono "Seguimi", "Tema di Rey", "Il Falcon", "La ragazza con la staffa" e "The Rathtars". Questa è la prima volta che sentiamo dei "Rathtars" quindi il significato per ora resta oscuro. La track-list prosegue con i brani "Confessione di Finn", "Il consiglio di Maz", "The Starkiller", "Kylo Ren si unisce alla battaglia" e "Il rapimento". Il brano "Starkiller" si riferisce naturalmente alla Base Starkiller del generale Hux, che è un intero pianeta di ghiaccio che è stato trasformato in una enorme stazione spaziale, un omaggio alla Morte nera.

"Han e Leia" potrebbe riferirsi al momento che abbiamo visto nel trailer finale dove Han Solo (Harrison Ford) e Leia Organa (Carrie Fisher) si abbracciano. I brani finali sono "Marcia della resistenza", "Snoke", "All'interno", "Devastato", "Le vie della Forza", "Scherzo per X-wings", "Addio e il viaggio" e "Sulle orme dei Jedi e Finale". Il brano finale potrebbe significare che i nuovi eroi Rey o Finn intraprenderanno i primi passi per diventare guerrieri Jedi? Da alcune card collezionabili della Topps annunciate all'inizio di quest'anno abbiamo appreso che Rey è in realtà parte dell'ordine Jedi, mentre Finn, che è stato visto brandire una spada laser nei trailer e nei poster, è indicato invece solo come membro della Resistenza.

Concludiamo con un nuovo aggiornamento via Empire che rivela che diversi nuovi pianeti saranno svelati in Star Wars: Episodio VII. Sappiamo già del pianeta desertico Jakku, ma questo attesissimo settimo capitolo conterrà anche altri tre pianeti mai visti prima, Takodana, D'Qar e Hosnian Prime. Takodana si pensa sarà luogo di una grande battaglia che è stato anticipata in un set della LEGO e D'Quar si dice sia il luogo prescelto per una delle basi della Resistenza. Non si sa nulla invece di Hosnian Prime, ma il sito rivela anche che il punto di origine della Base Starkiller è in una regione sconosciuta.

 

star-wars-7-la-colonna-sonora-di-john-williams-e-nuovi-spoiler-2.jpg TRACK LISTINGS

1. Main Title and the Attack on the Jakku Village
2. The Scavenger
3. I Can Fly Anything
4. Rey Meets BB-8
5. Follow Me
6. Rey’s Theme
7. The Falcon
8. That Girl with the Staff
9. The Rathtars!
10. Finn’s Confession
11. Maz’s Counsel
12. The Starkiller
13. Kylo Ren Arrives at the Battle
14. The Abduction
15. Han and Leia
16. March of the Resistance
17. Snoke
18. On the Inside
19. Torn Apart
20. The Ways of the Force
21. Scherzo for X-Wings
22. Farewell and the Trip
23. The Jedi Steps and Finale

 

star-wars-7-la-colonna-sonora-di-john-williams-e-nuovi-spoiler.jpg

 

Fonte: Collider / Empire

  • shares
  • Mail