Home Notizie E’ Nata una Stella, Beyonce per il remake diretto da Bradley Cooper

E’ Nata una Stella, Beyonce per il remake diretto da Bradley Cooper

E’ Nata una Stella tornerà al cinema per la 4° volta. Beyonce star?

pubblicato 13 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:20

Ci risiamo. Tre anni dopo l’addio al progetto targato Clint Eastwood causa gravidanza, Beyonce sarebbe tornata a bordo del remake Warner di E’ Nata una Stella. A riportare l’indiscrezione, non confermata ne’ smentita dai rappresentanti della popstar, il New York Post tramite la famosa ‘pagina sei’. Dietro la macchina da presa un debuttante di tutto rispetto, ovvero Bradley Cooper, pronto a calcare il set del celebre musical tra la fine del 2016 e gennaio del 2017. Un anno ancora prima di dare il via al primo ciak.

Tutto questo perché Cooper, uscito malconcio dai flop de Il Sapore del successo e Aloha, vorrebbe tra le mani uno script ‘a prova di bomba’. L’attore, negli ultimi 3 anni sempre candidato agli Oscar, sarebbe ora alla ricerca del resto del cast. Beyonce, invece, starebbe prendendo lezioni di recitazione per non sfigurare negli abiti di un ruolo tanto drammatico quanto iconico.

E’ nata una stella ha infatti già avuto 3 versioni cinematografiche, tutte impreziosite dalla presenza di attrici straordinarie. Janet Gaynor nel film del 1937; Judy Garland nel capolavoro di Cukor del 1954; ed infine Barbra Streisand nell’ultima versione del 1976. Al centro della trama la storia d’amore tra un’aspirante attrice che lascia la provincia per Hollywood in cerca di successo nel mondo dello spettacolo, Esther Blodgett, e il famoso attore Norman Maine. Questi, dopo averla sposata, userà tutta la sua influenza per aiutarla a realizzare il suo sogno di diventare una “stella”. Mentre la popolarità della moglie, che ha assunto lo pseudonimo di Vicky Lester, sale vertiginosamente, Maine vede la sua fama diminuire velocemente e per questo, dopo aver cercato inutilmente rifugio nell’alcol, finisce con il suicidarsi, devastato dal successo della donna amata, a cui pur così tanto aveva contribuito.

Fonte: AceShowBiz