I Puffi 2: prima immagine ufficiale

In sala dal luglio del 2013, scopriamo insieme i nuovi Puffi !

Usciti in sala un anno fa, I Puffi hanno letteralmente conquistato i cinema di mezzo mondo, dando vita ad un vero e proprio franchise 563,749,323 dollari raccolti, e un fiume di merchandising seminato ai quattro angoli del Globo, tanto da portare la Sony a pianificare non uno bensì due sequel. Il primo uscirà il 31 luglio del 2013, mentre il secondo si farà vedere il 25 luglio del 2015.

Oggi, grazie a Entertainment Weekly, ecco arrivare la prima immagine ufficiale, che ci mostra due inediti personaggi a Parigi. Diretto da Raja Gosnell, e sceneggiato da Karey Kirkpatrick e David Ronn, The Smurfs 2 vedrà tornare sul set Neil Patrick Harris e Hank Azaria, nei panni di Gargamella, con il solito ricco cast di doppiatori pronto ad ‘aggiungersi’. Parliamo di Christina Ricci, Katy Perry, Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Brendan Gleeson, Christopher Mintz-Plasse e Anton Yelchin.

Al centro della trama l’immancabile odio di Gargamella nei confronti dei Puffi. Per riuscire a sconfiggerli l’uomo crea una serie di malvagie creature simili ai Puffi, in modo da rapire Puffetta e catturare in un colpo solo tutti i suoi piccoli nemici blu. Ma non è finita qui, perché lo stesso Gargamella otterrà fama e fortuna come il mago più famoso di Parigi…

I due personaggi protagonisti del primo scatto del film, in conclusione, non sono altro che le ‘nuove creature’ create da Gargamella. Ad immagine e somiglianza dei Puffi. Colore della pelle escluso.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →