Home Curiosità Cicogne in missione: nuova clip in italiano, speciale doppiaggio e intervista a Vincenzo Salemme

Cicogne in missione: nuova clip in italiano, speciale doppiaggio e intervista a Vincenzo Salemme

Cicogne in missione: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Warner Bros. nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016.

pubblicato 22 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 10:12

 

Ha debuttato nei cinema Cicogne in Missione. il film d’animazione Warner Bros. di cui vi proponimao una seconda clip in italiano con una scena del film, uno speciale sul doppiaggio e una video intervista con Vincenzo Salemme, voce italiana del piccione Toady, l’attore è alla sua seconda prova come doppiatore dopo aver collaborato al film d’animazione Opopomoz.

Il film è diretto Nicholas Stoller, già candidato ai BAFTA per “Muppets 2 – Ricercati”, e da Doug Sweetland, animatore supervisore di “Cars” e candidato all’Oscar per la regia del corto d’animazione “Presto”. Stoller ha scritto anche la sceneggiatura e l’ha prodotto con Brad Lewis (“Ratatouille”). I produttori esecutivi sono Phil Lord e Christopher Miller (già registi di “The Lego® Movie”), Glenn Ficarra, John Requa e Jared Stern.

 

 

 

 

Cicogne in missione: nuova clip in italiano e intervista a Federico Russo

 

Aggiornamento video per Cicogne in missione, pellicola d’animazione realizzata dai creatori di The Lego Movie. Warner Bros. ha reso disponibili una seconda clip in italiano con una scena del film e una video intervista con Federico Russo, voce italiana della cicogna Junior.

Le cicogne portano i bambini…o almeno erano solite farlo. In Cicogne in missione si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior (Federico Russo), la cicogna migliore dell’azienda, sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Baby Factory e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Junior e l’amica Tulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il boss scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. A intralciare i loro piani sarà l’ambizioso piccione Toady (Vincenzo Salemme).

 

 

 

Cicogne in missione: prima clip in italiano e intervista ad Alessia Marcuzzi

 

Aggiornamento video per Cicogne in missione, pellicola d’animazione realizzata dai creatori di The Lego Movie. Warner Bros. ha reso disponibili una prima clip in italiano con una scena del film e una video intervista con Alessia Marcuzzi, voce italiana di Tulip.

 

 

La pellicola, firmata da Nicholas Stoller (“Yes Man”, “I Muppet”) e Doug Sweetland (storyboard e animazione per “Toy Story” e “Alla ricerca di Nemo”), affronta da un punto di vista nuovo e divertentissimo, la leggenda delle cicogne. Tra i doppiatori italiani anche Federico Russo (Junior) e uno dei volti storici della commedia italiana, Vincenzo Salemme, (Toady).

A seguire trovate anche tre nuove locandine italiane che presentano le voci italiane del film che debutta ne cinema il prossimo 20 ottobre.

 

 

 

Cicogne in missione: nuovo trailer italiano

Disponibile un nuovo trailer italiano di Cicogne in missione, un nuovo film d’animazione prodotto da Warner Bros in arrivo nei cinema italiani il 20 ottobre.

Il progetto è stato annunciato la prima volta nel gennaio 2013, quando la Warner Bros. formò un team creativo con alcuni registi e scrittori per sviluppare film di animazione, Nicholas Stoller era stato assunto dallo studio per creare e scrivere Cicogne in missione, mentre Doug Sweetland era stato scelto per dirigere il film. Il 20 aprile 2015, Andy Samberg e Kelsey Grammer sono stati aggiunti al cast vocale del film, ed è stato annunciato che Stoller e Sweetland avrebbero co-diretto il film in 3D, con Stoller anche co-produttore insieme con Brad Lewis. L’idea originale del film è stata sviluppata presso Warner Bros. Animation con Sony Pictures Imageworks che ha fornito l’animazione del film.

 

Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

 

 

Cicogne in missione: nuovo trailer e locandina del film d’animazione

 

Dipsonibili online un nuovo trailer con il brano “Kiss the Sky” di Jason Derulo e una nuova locandina di Cicogne in missione, il nuovo film d’animazione in arrivo nei cinema italiani il 20 ottobre che presenta in originale un cast vocale incredibile che include Andy Samberg, Jennifer Aniston, Kelsey Grammer, Ty Burrell, il duo comico Key & Peele, Danny Trejo, Stephan Kramer Glickman, Starkman Anton e la doppiatrice canadese Katie Crown. Nick Stoller ha scritto la sceneggiatura e dirige insieme a Doug Sweetland.

I registi di Piovono polpette e The Lego Movie, Phil Lord e Chris Miller, sono produttori esecutivi insieme a Jared Stern a ai registi Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love). Cicogne in missione è il primo lungometraggio sviluppato dalla neonata Warner Animation Group, insieme con la prima incursione nell’animazione per il regista Nick Stoller che i precedenza ha diretto le commedie live-action Cattivi vicini, The Five-Year Engagement e Non mi scaricare.

 

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

 

Cicogne in missione: nuovo trailer italiano e locandine del film d’animazione Warner Bros.

 

Warner Bros. ha reso disponibili un secondo trailer italiano e nuove locandine di Cicogne in missione, il nuovo film di animazione diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland nelle sale dal 20 ottobre 2016.

La Warner Animation Group ci regala una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne. Nicholas Stoller, meglio conosciuto per commedie live-action demenziali come Non mi scaricare, In viaggio con una rock star e Cattivi vicini debutta nel’animazione e dirige il suo primo film per famiglie. Stoller è anche produttore del film insieme a Brad Lewis. I produttori esecutivi sono Phil Lord e Christopher Miller, il duo di 21 Jump Street e Piovono polpette, Glenn Ficarra e John Requa ( Crazy, Stupid, Love, Focus – Niente è come sembra) e Jared Stern.

A guidare il cast vocale in originale Andy Samberg e Kelsey Grammer affiancati da una vasta gamma di talenti del mondo del cinema e della televisione tra cui Katie Corona, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Danny Trejo e Ty Burrell. Tra i doppiatori anche Jennifer Aniston che torna a lavorare in un film d’animazione dopo aver prestato la voce nel lontano 1999 al classico Il gigante di ferro.

Lo studio ha anche lanciato un sito ufficiale che porta il pubblico dentro la montagna delle cicogne. Ora è possibile scoprire il funzionamento interno della Cornerstore al link InsideStorkMountain.com. che include anche il gioco Stork Delivery Dash. Vuoi sapere se hai quello che serve per salire in cima alla Stork Mountain? Stork Delivery Dash ti consente di unirti al servizio di consegna alato. Vola attraverso il quartiere, evita gli ostacoli e consegna i pacchi per via aerea con tempismo impeccabile e precisione cicognesca.

 

 

 

Cicogne in missione: trailer italiano e locandina del film d’animazione Warner Bros.

Disponibili un trailer italiano e una locandina della commedia d’animazione Cicogne in missione (Storks) in arrivo nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016.

Le cicogne portano i bambini…o almeno una volta era così. Ora tutto il lavoro è affidato ad un’azienda leader nel campo delle consegne di bambini. Junior, a capo del reparto stoccaggio neonati, è in procinto di essere promosso, quando attiva accidentalmente il macchinario fabbrica-bebè mettendo in produzione un’adorabile bambina non autorizzata. Nel disperato tentativo di consegnare questo problema in fasce prima che il suo capo lo venga a scoprire, Junior e la suo amica Tulip, l’unico essere umano sul Monte delle cicogne, intraprendono una corsa contro il tempo per fare la loro prima consegna di un bambino che li porterà in un viaggio avventuroso e rivelatore che potrebbe andare oltre la felicità di una famiglia e ripristinare la vera missione delle cicogne in tutto il mondo.

Il cast di doppiatori della versione originale include Kelsey Grammer, Andy Samberg, Keegan Michael Key e Jordan Peele. Nick Stoller ha scritto la sceneggiatura e dirige insieme a Doug Sweetland.

I registi di The Lego Movie, Phil Lord e Chris Miller, sono produttori esecutivi del film insieme a Glenn Ficarra, John Requa e Jared Stern. Cicogne in missione sarà il primo lungometraggio sviluppato da Warner Animation Group e la prima incursione nell’animazione per il regista Nick Stoller. In precedenza Stoller ha diretto le commedie live-action Cattivi vicini, The Five-Year Engagement e Non mi scaricare.

 

cicogne-in-missione-trailer-italiano-e-locandina-del-film-danimazione-warner-bros-1.jpg