Home Notizie Power Rangers e Divergent 4 posticipati – La ragazza del Treno ha una data d’uscita

Power Rangers e Divergent 4 posticipati – La ragazza del Treno ha una data d’uscita

Lionsgate e Universal, release posticipate e annunciate tra il 2016 e il 2017.

pubblicato 18 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:12

Con il 2015 che si appresta a salutarci, i grandi studios sono giustamente già proiettati all’anno che verrà. Con sorprese annesse. Lionsgate e Universal hanno infatti mosso alcune attese pedine tra 2016 e 2017, posticipando alcune importanti date d’uscita.

The Divergent Series: Ascendant, 4° capitolo della saga, è stato spostato dal 24 marzo al 9 giugno del 2017. Una release estiva per provare a chiudere il franchise con il botto. Il reboot dei Power Rangers diretto da Dean israelita è andato incontro al secondo slittamento nel giro di pochi mesi, passando dal 13 gennaio del 2017 al 24 marzo del 2017. Monster High, atteso titolo Mattel, è invece finito in un limbo. Annunciato in sala per il 7 ottobre del 2016, al momento non ha più una data d’uscita. Quel giorno sbarcherà infatti nei cinema d’America La ragazza del Treno, trasposizione cinematografica del best-seller di Paula Hawkins.

Diretto da Tate Taylor (The Help, Get on Up) e prodotto da Marc Platt, il film vede sul set Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Haley Bennett, Edgar Ramirez ed Allison Janney. Riprese evidentemente imminenti, con la Universal certa di far cassa, visto il successo ottenuto in libreria dal thriller.

Protagonista Rachel, la cui vita non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?

Fonte: Collider