Home Curiosità Tutti vogliono qualcosa: nuove clip in italiano del film di Richard Linklater

Tutti vogliono qualcosa: nuove clip in italiano del film di Richard Linklater

Tutti vogliono qualcosa: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Richard Linklater nei cinema italiani dal 16 giugno 2016.

pubblicato 10 Giugno 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 10:04

 

Il prossimo 16 giugno il regista Richard Linklater ci porta indietro nel tempo fino ai mitici anni ’80 con Tutti vogliono qualcosa, una commedia ambientata in un college americano che segue le vicissitudini di un gruppetto di studenti appassionati di baseball.

Il film che Linklater ha definito un sequel spirituale del suo La Vita è Un Sogno (Dazed and Confused) è interpretato da Blake Jenner, Tyler Hoechlin,Wyatt Russell e Zoey Deutch.

Richard Linklater è reduce dall’acclamato Boyhood, film indipendente girato nell’arco di 12 anni, ma la sua filmografia spazia tra i generi: dal “romance” della trilogia Prima dell’alba alla commedia School of Rock con Jack Black passando per il surreale A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare tratto da Philip K. Dick.

 

Clip – Coach:

 

Clip – Rapper:

 

Clip – Cologne:

 

 

Tutti vogliono qualcosa: prima clip in italiano e nuove locandine del film di Richard Linklater

 

Il prossimo 16 giugno debutta nei cinema italiani Tutti vogliono qualcosa, il nuovo film di Richard Linklater (Boyhood) con Blake Jenner, Tyler Hoechlin, Wyatt Russell e Zoey Deutch.

Notorious Pictures ha reso disponibile una prima clip in italiano del film che vi proponiamo insieme a 4 nuove locandine ufficiali.

Linklater ha definito il film un sequel spirituale de La Vita è Un Sogno (Dazed and Confused) ambientato negli anni ’80. La trama segue le vicende di un gruppo di studenti universitari che giocano insieme nella stessa squadra di baseball.

 

La trama ufficiale:

Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.

 

 

 

 

Tutti vogliono qualcosa: trailer italiano del film di Richard Linklater

Notorious Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Tutti vogliono qualcosa (Everybody Wants Some), il nuovo film del regista Richard Linklater (Boyhood).

Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.

Il film è stato descritto come un “sequel spirituale” della commedia La vita è un sogno (Dazed and Confused) diretta da Linklater nel 1993. Anche se nessuno dei personaggi di La vita è un sogno è presente in Tutti vogliono qualcosa, i fan del film del 1993 riconosceranno certamente un’atmosfera familiare.

Richard Linklater ha detto che il film rappresenta anche una sorta di continuazione di Boyhood.

[quote layout=”big”]Beh, penso che la parola “spirituale” mi tira fuori dai guai perché non ha nulla a che fare con “La vita è un sogno”. E’ un film festoso. Riguarda l’inizio della scuola, non la fine dell’anno scolastico. Ha qualcosa di personale e autobiografico, ma è anche una continuazione di Boyhood, che ci crediate o no. Non so se un film può essere un sequel di due film diversi, ma inizia proprio dove Boyhood si conclude con un ragazzo che approda al college e conosce i suoi nuovi compagni di stanza e una ragazza. Si sovrappone con la fine di Boyhood.[/quote]

Il titolo è stata preso da una canzone dei Van Halen tratta dall’album ‘Women and Children First” del 1980. Il cast del film include Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell.

Tutti vogliono qualcosa debutta nei cinema italiani il prossimo 16 giugno.

 

 

 

Everybody Wants Some: trailer e poster del film di Richard Linklater

Dopo aver trascorso più di 12 anni a girare il suo ultimo film, il regista Richard Linklater di Boyhood ritorna il prossimo anno con la nuova commedia Everybody Wants Some.

Le prime notizie riguardo a questo film risalgono al 2009, quando il regista svelò che la storia sarebbe stata ambientata negli anni ’80 e incentrata su quattro matricole universitarie e la loro vita nel campus durante il tentativo di formare una squadra di baseball. Il regista ha descritto la commedia come un “sequel spirituale” del suo La vita è un sogno (Dazed and Confused) diretto da Linklater nel 1993.

Il titolo del film è stato preso da una canzone dei Van Halen tratta dall’album  anni ’80 “Women and Children First”. Il cast include Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell.

Richard Linklater ha scritto, diretto e co-prodotto il film con Megan Ellison della Annapurna Pictures e Ginger Sledge.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale per la serata di apertura del Festival SXSW l’11 Marzo 2016 ad Austin in Texas.

Everybody Wants Some debutterà nei cinema statunitensi il 15 aprile 2016.

 

everybody-wants-some-trailer-e-poster-del-film-di-richard-linklater-2.jpg

 

Fonte: Movieweb