Home Curiosità Star Wars 7: video parodia d’animazione con un Kylo Ren furioso

Star Wars 7: video parodia d’animazione con un Kylo Ren furioso

Kylo Ren mostra il suo caratteraccio in un nuovo fan video d’animazione dedicato a Star Wars 7.

pubblicato 3 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:51

Star Wars: Episodio VII ha finalmente debuttato nei cinema, l’equilibrio è stato momentaneamente riportato nella Forza e tutti sembrano felici, tutti tranne il Kylo Ren di Adam Driver che si è dimostrato piuttosto incline ad accessi di collera nella più recente avventura in una “galassia lontana lontana”. Alcuni esperti fan di Star Wars hanno preso spunto da queste esplosioni di rabbia per creare uno spassoso e “pixelloso” nuovo video animato che mostra il cattivo di Star Wars che lotta quotidianamente con questo suo caratteraccio.

Il video è animato con lo stile “pixel art” dei classici videogiochi arcade e segue Ren che sta semplicemente cercando di vivere una vita normale nell’universo di Star Wars. Purtroppo le sue buone intenzioni si infrangono durante l’intera clip quando Kylo incontra numerosi e fastidiosi contrattempi al ristorante, sul suo podcast preferito e dal suo terapeuta che gli chiede il saldo della parcella alla fine di una delle loro sessioni. Ogni volta che la nuova nemesi incorre in uno di questi problemi reagisce più o meno nella stessa identica maniera: accende la sua fiammeggiante spada laser e distrugge tutto ciò che incontra sul suo cammino mentre grida tutta la sua rabbia e frustrazione.

Chiunque abbia visto Il risveglio della Forza già conosce le parti del film che questo video rivisita in versiona parodia. Kylo Ren non è un tipo forte e silenzioso come Darth Vader; egli giovane, esuberante e immaturo è (come direbbe Yoda) e generalmente più incline a reazioni plateali rispetto al Signore dei Sith che lo ha preceduto. In generale questa distinzione tra i due personaggi ha diviso i fan, alcuni hanno elogiato questo nuovo ritratto struggente e diverso da quello che abbiamo già visto nella serie, mentre altri lo trovano lamentoso e fastidioso e lo hanno paragonato al giovane e pedante Anakin Skywalker interpretato da Hayden Christiansen nella trilogia prequel. Un altro fan di Star Wars non ha digerito a tal punto questo tormentato ritratto da creare un account Twitter parodia di Kylo Ren, che prende in giro l’emotivo Cavaliere di Ren la cui caratterizzazione ha così tanto diviso i fan.

Non importa quale sia la tua opinione su Kylo Ren o sulla performance di Adam Driver, l’unica cosa certa è questo video è strepitoso, quindi godetevelo!

 

 

 

Fonte: CinemaBlend