Rogue One: A Star Wars Story - nuovi dettagli e rumor su trama, cast e personaggi

Dettagli non confermati gettano nuova luce sui personaggi di Mads Mikkelsen e Felicity Jones in "Rogue One", lo spin-off di Star Wars.

rogue-one-a-star-wars-story-nuovi-dettagli-e-rumor-su-trama-e-personaggi.jpg

Ora che Star Wars: Episodio VII ci ha riportato di nuovo nell'amata galassia lontana lontana, Disney e LucasFilm stanno esplorando diverse epoche di questo universo, a partire dal primo spin-off, Rogue One: A Star Wars Story. La trama è ambientata tra Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza e incentrata su una squadra di soldati ribelli che si imbarcano in una missione per rubare i piani della prima Morte Nera. C'è ancora molto che non sappiamo di questa avventura, tra cui le identità di alcuni dei personaggi principali, ma oggi vi riportiamo un rumor dal sito Making Star Wars che potrebbe far luce sulla storia. Mentre questi dettagli devono ancora essere confermati, ci possono essere potenziali spoiler a seguire quindi continuate nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Iniziamo ricordando l'ormai famoso autografo che Mads Mikkelsen a suo tempo firmò ad un fan, autografo che rivelava che il suo nome nello spin-off sarebbe stato Galen. Molti fan hanno ipotizzato che poteva riferirsi a Galen Marek del videogame Star Wars: Il Potere della Forza. Questo personaggio era l'apprendista segreto di Darth Vader, che diventerà fondamentale nella formazione dell'Alleanza Ribelle, dopo che unisce sotto un'unica bandiera molti dei nemici dell'Impero. Mentre noi ancora non sappiamo con certezza se Mads Mikkelsen sarà Galen Marek o no, questi nuovi dettagli emersi online ampliano le ipotesi.

Questo personaggio è descritto come uno scienziato che si occuperà del progetto Geonosiano della Morte Nera risolvendo molti dei difetti principali della stazione spaziale (tranne uno). Si tratterebbe di una figura venerata da parte dell'Impero, ma la fonte lo paragona a Robert Oppenheimer che ha contribuito a progettare la bomba atomica per poi venire divorato dal rimorso per la morte e distruzione che ha contribuito a creare. Il personaggio di Mads Mikkelsen fugge dall'Impero e cerca di "fare la cosa giusta", coinvolgendo la sua unica figlia, il personaggio di Felicity Jones.

Il personaggio di Felicity Jones sta cercando di "annullare la devastazione" che la sua famiglia ha creato nella galassia. In un precedente rumor era stato ipotizzato che il suo personaggio poteva essere un cacciatore di taglie, ma ciò sarebbe smentito da questo suo nuovo collegamento a questo scienziato.

Un altro aggiornamento via Jedi News riporta che l'attore Guy Henry, meglio conosciuto come Pius O'Tusoe (Pius Thicknesse) in Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ha firmato per far parte del cast. Il sito è convinto che lui interpreterà un ufficiale imperiale di qualche tipo, ma altri dettagli sul personaggio non sono stati forniti. Infine ancora "Making Star Wars" riporta anche la dettagliata descrizione di una scena di Rogue One: A Star Wars Story, che includerebbe uno X-Wing schiantatosi su un pianeta simile a Mos Espa o Tatooine. Ecco un estratto dalla descrizione della scena, che coinvolge due personaggi non identificati, ma apparentemente molto importanti.

Sulla strada, due uomini a piedi di fronte al relitto di un X-Wing bianco e nero. Non è chiaro se siano responsabili dello schianto. Il primo uomo ha un lungo fucile che sembra assomigliare al fucile di Doc Brown in "Ritorno al futuro parte III" e indossa un impermeabile nero. La sua maschera è di un rosso opaco e la visiera un incrocio tra Kylo Ren e le guardie imperiali di "Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi". L'altro uomo ha un impermeabile marrone e un fucile molto grande con un calcio che ricorda le pistole utilizzate su Hoth dai ribelli in "L'Impero colpisce ancora". Se io dovessi tirare a indovinare, direi che questi due sono cacciatori di taglie o probabilmente due delle comparse più cool di tutti i tempi.

Naturalmente, nessuno di questi particolari sono stati confermati, ma questa descrizione viene riferita come proveniente da uno dei set di Rogue One: A Star Wars Story e potrebbe essere stata girata all'esterno dei Pinewood Studios. Inoltre è stato segnalato questa settimana che il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story potrebbe fare il suo debutto con Captain America: Civil War, purtroppo anche questo dettaglio non ha avuto conferma

Rogue One: A Star Wars Story arriva nelle sale il 16 dicembre 2016.

 

Fonte: Movieweb

 

  • shares
  • Mail